Cambio sezione !

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

LOGIN2

Utente Medio
Autore del topic
29 Dicembre 2010
161
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti ! Vorrei proporvi di cambiare la sezione Web Tv ( Web TV ), CON SOLO 7 TOPIC, con una sezione "Discussioni Vip", inserita nella categoria "Forum di interesse generale", visibile a tutti, ma in cui possono scrivere solo coloro che possiedono le "targhette speciali" (Utente vip, Utente gold, Calciomane gold..), siano esse comprate o vinte.
Potrebbe essere un mezzo anche per incrementare l'acquisto delle targhette "speciali" .
Ringrazio tutti, spero approviate ! ;)

Riferimento: Cambio sezione !

Ciao a tutti ! Vorrei proporvi di cambiare la sezione Web Tv ( Web TV ), CON SOLO 7 TOPIC, con una sezione "Discussioni Vip", inserita nella categoria "Forum di interesse generale", visibile a tutti, ma in cui possono scrivere solo coloro che possiedono le "targhette speciali" (Utente vip, Utente gold, Calciomane gold..), siano esse comprate o vinte.
Potrebbe essere un mezzo anche per incrementare l'acquisto delle targhette "speciali" .
Ringrazio tutti, spero approviate !

La sezione per utenti: VIP, GOLD e Premium esiste già, quindi non c'è assolutamente necessità di metterne una visibile a tutti. E poi la sezione web TV, può sempre servire :emoji_smiley:
Disapprovo

La sezione Web TV non c'entra assolutamente niente, quindi bisogna lasciarla lì, anche perchè è compito di PIETRO95 lo sviluppo di essa e tra poco si dovrebbe riattivare.
Inoltre, come ha detto Lady, c'è già una sezione dedicata alle sottoscrizioni.

Concordo, disapprovo.
La sezione Web TV non c'entra assolutamente niente, quindi bisogna lasciarla lì, anche perchè è compito di PIETRO95 lo sviluppo di essa e tra poco si dovrebbe riattivare.

Mi scuso, non sapevo dell'esistenza di queste sottosezioni ;)

La sezione serve e anche se ha 7 topic può servire (visto che abbiamo la tv su sciax2).
Disapprovo.

Esatto, come non darti ragione? Disapprovo...

Mi scuso, non sapevo dell'esistenza di queste sottosezioni ;)

Se perfino l'utente stesso ritira la propria proposta, credo si possa chiudere.

Segnalo e disapprovo per i motivi sopra citati.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.