• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Guida Cambio versione myBB

RickyTheBest

Utente Mitico
Autore del topic
4 Aprile 2010
8.504
129
Miglior risposta
0
Ciao a tutti,
oggi vi spiegherò come effettuare il cambio di versione da MyBB 1.6.0 a 1.6.1.

Allora per prima cosa scarichiamo il pack della 1.6.1 da
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Poi andiamo nel nostro db di filezilla, selezioniamo tutti i file che abbiamo appena scaricato e sostituiamoli con quelli gia esistenti.
Aspettiamo che filezilla finisce di uppare, l'operazione può richiedere qualche minuto.
Poi una volta finito, andiamo nella cartella "install" e eliminiamo il file lock.
poi andiamo su
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

e seguiamo l'upgrade guidato di myBB.
Una volta finito, avremo il nostro forum in versione 1.6.1
Spero che la guida vi sia stata utile.
RickyTheBest
 
Riferimento: Cambio versione myBB

Mi è stata utilissima, grazie ricky! ;)
 
Riferimento: Cambio versione myBB

Buona ma... Metti screen e migliora italiano ;).​
 
Riferimento: Cambio versione myBB

Noto con enorme stupore la tua inesperienza nella board.
Ti faccio notare che in alcuni casi tenere selezionato l'invio anonimo della procedura di installazione che fai tu può causare errori coi web server, ovvero il classico errore 500.

Per il resto ti sei sprecato a scrivere la "guida".
 
Ultima modifica:
Riferimento: Cambio versione myBB

Noto con enorme stupore la tua inesperienza nella board.
Ti faccio notare che in alcuni casi tenere selezionato l'invio anonimo della procedura di installazione che fai tu può causare errori coi web server, ovvero il classico errore 500.

Per il resto ti sei sprecato a scrivere la "guida".

Guarda, non lo sapevo questo problema non l'ho mai avuto. Ora lo so. Grazie mille.
 
Riferimento: Cambio versione myBB

Guarda, non lo sapevo questo problema non l'ho mai avuto. Ora lo so. Grazie mille.

Ci son stato ore ed ore a tentare di capire il perchè apache mi buttava fuori l'errore 500 continuando a pensare fosse un problema di permessi, invece presumo sia una incompatibilità di configurazione di php.