Cambio Xbox a ps3

nnsocosamettere

Nuovo utente
Autore del topic
4 Luglio 2011
14
0
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi.. è da un po che voglio giocare online con la mia xbox ma , da come ho capito , c'è un'abbonamento da pagare ogni anno è vero? .. e quindi ho intenzione di dare la mia xbox con 2 joipad (o come si scrive) con pes 2011 originale in cambio di una ps3 . gamestop quanto valutera' la mia roba secondo voi ? un'altra cosa secondo voi mi conviene darla visto che ho anche problemi con lettore ? ovviamente il mio tecnico la sta aggiustando e gli ho chiesto di levarmi la mod... ! sto facendo una stupidagine o è un'ottima idea? Mi serve la vostra opinione non so che fare!!

Riferimento: Cambio Xbox a ps3

Ciao ragazzi.. è da un po che voglio giocare online con la mia xbox ma , da come ho capito , c'è un'abbonamento da pagare ogni anno è vero? .. e quindi ho intenzione di dare la mia xbox con 2 joipad (o come si scrive) con pes 2011 originale in cambio di una ps3 . gamestop quanto valutera' la mia roba secondo voi ? un'altra cosa secondo voi mi conviene darla visto che ho anche problemi con lettore ? ovviamente il mio tecnico la sta aggiustando e gli ho chiesto di levarmi la mod... ! sto facendo una stupidagine o è un'ottima idea? Mi serve la vostra opinione non so che fare!!

Io ho sempre pensato che la PS3 da molto meno problemi della Xbox, io con la mia FAT non ho mai avuto problemi. Il tutto credo che te lo dovrebbero valutare 150 euro circa..

Ovviamente con l'xbox paghi l'abbonamento al live (cosa inutile).
La Playstation e la Sony secondo me danno più garanzie, io ho la mia PS3 da ben 4 anni e devo dire che ne sono davvero soddisfatto.

A mio parer ti conviene effettuare il cambio ;)

Non ti conviene. Tutte balle ciò che si dice in questi post. L'abbonamento è una sorta di pacchetto con sconti, regali e Internet senza lag.
Sulla PS3 ci sono più utenti perchè non si paga, vero, ma le partite laggano di brutto.
Riguardo al moddare l'Xbox ci sono i Pro e i Contro. In conclusione sono solo opinioni personali, ma ti suggerisco l'Xbox.

Non ti conviene. Tutte balle ciò che si dice in questi post. L'abbonamento è una sorta di pacchetto con sconti, regali e Internet senza lag.
Sulla PS3 ci sono più utenti perchè non si paga, vero, ma le partite laggano di brutto.
Riguardo al moddare l'Xbox ci sono i Pro e i Contro. In conclusione sono solo opinioni personali, ma ti suggerisco l'Xbox.

Lagga di brutto?
Certo, se hai una connessione mediocre è normale.

Io, sinceramente, lo trovo assurdo pagare per giocare online dopo aver acquistato console, videogame e dopo aver pagato la nostra connessione internet.

Sto comunque col fatto che sono solo semplici opinioni. A uno potrebbe piacere giocare con la Xbox, ad un altro la PS3. Pagare per avere sconti è normale, ma ci sono comunque dei metodi per non pagare totalmente legali, come quello di crearsi un'account per avere 1 Mese Gold di prova.

Noto che è pieno di fanboy ps3.. molto bene direi! Io possiedo sia xbox360 che ps3 e se devo essere sincero a mio parere a livello di gioco online la play fa veramente pietà, non c'è paragone. Inoltre ormai le 360 non danno praticamente piu' problemi. Quindi a mio parere TIENITI LA 360!

Ti consiglio pienamente la PS3, come giocabilità è migliore, anche se la grafica rispetto all'XBOX è leggermente inferiore.
Secondo me fai bene dato che pagare il live è inutile.

Sposto la discussione siccome si parla di entrambe le console e non solo dell'Xbox ;)

Comunque sia aspetta l'inizio dell'estate e ti prendi un'abbonamento scontato per l'Xbox Summer Editions 2012, dove si dice che i nuovi titoli estivi dell'Arcade e gli abbonamenti verranno scontati fino al 55%.

Comunque sia aspetta l'inizio dell'estate e ti prendi un'abbonamento scontato per l'Xbox Summer Editions 2012, dove si dice che i nuovi titoli estivi dell'Arcade e gli abbonamenti verranno scontati fino al 55%.
ma io non ho nemmeno la minima intenzione di pagare per giocare online ... c'è un modo 'Legale' perche non voglio avere problemi per non pagare?

ma io non ho nemmeno la minima intenzione di pagare per giocare online ... c'è un modo 'Legale' perche non voglio avere problemi per non pagare?

Ogni mese devi crearti un nuovo account Xbox Live ed utilizzare il mese gratuito.
Scomoda come cosa non credi?

Si, ma con l'avvento della Summer Edition ci sarà uno sconto del 55% per avere 2 mesi=2 euro. Meglio di niente, no?

Si, ma contano poco i punti.

Io ti consiglio di tenerti l Xbox360 perchè anche se paghi l Online almeno non lagga ma se ai 20 mega di connessione non ha senso pagare 60 euro al anno perchè con 20 mega non laggera mai,secondo me la console te la valuteranno verso i 120 euro,poi se vuoi giocare come su Xbox Live ce sempre il Nuovo Servizio lanciato da Sony che una Specie di Abbonamento Gold e ha le stesse caratteristiche del Abbonamento Gold però solo per sto motivo vendere l Xbox è davvero stupido anche se le due console sono quasi uguali di caratteristiche tranne il Blu-ray e il Processore

Io ti consiglio di tenerti l Xbox360 perchè anche se paghi l Online almeno non lagga ma se ai 20 mega di connessione non ha senso pagare 60 euro al anno perchè con 20 mega non laggera mai,secondo me la console te la valuteranno verso i 120 euro,poi se vuoi giocare come su Xbox Live ce sempre il Nuovo Servizio lanciato da Sony che una Specie di Abbonamento Gold e ha le stesse caratteristiche del Abbonamento Gold però solo per sto motivo vendere l Xbox è davvero stupido anche se le due console sono quasi uguali di caratteristiche tranne il Blu-ray e il Processore

Il problema è stato risolto.
Avverto per messaggio inutile.