• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Release Cambogia - La mia prima uscita discografica.

Poker Man

Nuovo utente
Autore del topic
5 Giugno 2009
33
0
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi,
vi presento Cambogia, la mia prima uscita discografica sotto la casa discografica " TuttoDj Recording / Consorzio Italia "
Potete acquistarla dal link ke metterò sotto al prezzo di 1 euro e 30 cents.

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

é la prima traccia dell album chiamato proprio " Cambogia "
COmmentate!

E secondo te qualcuno la compra? Visto che sei del forum potresti anche metterla gratis -.-

PS: Tu sei Chris Bohn?

Ultima modifica:
No, sono The E.S.O.M
Non l ho messa mica per farvela comprare e poi se ho firmato dei contratti discografici professionali perche mai dovrei metterla gratis?
ahahah

Dai vala...e chi ti crede??? AHAH ke gente c'è al mondo...se avevi firmato dei contratti professionali non stavi a perdere tempo su sciax ma eri gia in giro per l'italia -.-

Scusa allora perchè vedi il mio nome in vendita?
The E.S.O.M è il mio gruppo musicale.
Non ci credi?
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

eeeeeeee l'invidia =)

Se devi sfottere la gente te ne puoi anche andare gentilmente a fare in culo -.-

non so perchè tutti i nuovi dj fanno musica house :S

Perchè è la più semplice, se uno vuole fare ad esempio trance (dalla tua firma deduco che suoni quella) ha bisogno di almeno un korg oppure per mixare una canzone in trance ci vorrebbe un bel po' di attrezzatura.
Canzoni minimal si riescono a fare benissimo anche a computer (come faccio io).

Perchè è la più semplice, se uno vuole fare ad esempio trance (dalla tua firma deduco che suoni quella) ha bisogno di almeno un korg oppure per mixare una canzone in trance ci vorrebbe un bel po' di attrezzatura.
Canzoni minimal si riescono a fare benissimo anche a computer (come faccio io).
infatti era retorico :ragione:

Nessuno la comprerà mai...
Dovresti metterle gratis visto che sei nuovo nel campo della musica, affinché la gente sappia a che tipo di musica va incontro, e che tipo di voce ha il cantate, che stile usa etc.