Campionato FIFA14

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

#TantaRoba

Utente Esperto
Autore del topic
2 Aprile 2010
1.269
68
Miglior risposta
0
In quanti di voi parteciperebbero a un Campionato di FIFA14 Ultimate Team per Ps3/Xbox360?

Fatemelo sapere qui sotto, e se la proposta verrà accolta me ne occuperò io stesso,buon proseguimento :emoji_slight_smile:.

Attualmente non ho l'Xbox, ovvero la tengo, ma senza il live. :emoji_smoking:
Avessi il live, parteciperei sicuramente, quindi approvo per gli altri interessati.

Non riusciamo ad organizzare un torneo ad eliminazione diretta figurati un campionato. :emoji_relieved:

Questo è anche vero, ad ogni modo si potrebbe fare un torneo, non un campionato. :soso:

Su questo sono d'accordo, ma resta sempre il fatto che la disponibilità degli utenti in fatto di orari è variabile , cosa che ha condizionato le prove precedenti.

Si possono mettere d'accordo tutti insieme su quando sono disponibili gli utenti. :soso:

Come abbiamo provato a fare le altre volte, ma molti non riuscivano a coprire i tempi ed in più devi considerare che tra poco inizia la scuola quindi sicuramente si sfasceranno tutti gli orari e gli impegni degli utenti si dimostreranno vani.

Comunque se volete provare ad organizzare un torneino fatelo nell'apposita sezione, io ho la ps3 e fifa14 se vi interessa :soso:

Come abbiamo provato a fare le altre volte, ma molti non riuscivano a coprire i tempi ed in più devi considerare che tra poco inizia la scuola quindi sicuramente si sfasceranno tutti gli orari e gli impegni degli utenti si dimostreranno vani.

Comunque se volete provare ad organizzare un torneino fatelo nell'apposita sezione, io ho la ps3 e fifa14 se vi interessa :soso:
Una mezz'oretta per una partita a fifa 14, credo che non faccia male. :soso:

Ma invece di mettere orari ben precisi, perchè non lasciare un lasso di tempo (3-4 giorni) in modo che i due concorrenti si mettano d'accordo tra di loro e recapitino poi il risultato all'amministratore di turno? Secondo me si risparmierebbe tempo e sarebbe più facile.

Ma invece di mettere orari ben precisi, perchè non lasciare un lasso di tempo (3-4 giorni) in modo che i due concorrenti si mettano d'accordo tra di loro e recapitino poi il risultato all'amministratore di turno? Secondo me si risparmierebbe tempo e sarebbe più facile.

E secondo te come sono stati organizzati gli altri tornei? E' ovvio che ognuno ha almeno 3 giorni di tempo per giocare, però molti utenti manco ce la facevano. Pensa che addirittura la finale un utente la perse a tavolino perchè non aveva tempo. :emoji_relieved:

E secondo te come sono stati organizzati gli altri tornei? E' ovvio che ognuno ha almeno 3 giorni di tempo per giocare, però molti utenti manco ce la facevano. Pensa che addirittura la finale un utente la perse a tavolino perchè non aveva tempo. :emoji_relieved:

Oddio, strano. In 3 giorni non si riesce a trovare un buco per una partitella?
Comunque pensavo venissero organizzati ad orari, mea culpa.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.