Domanda Campionato Master PES 2011 PS3

naruto

Utente Attivo
Autore del topic
29 Giugno 2008
335
0
Miglior risposta
0
Scusate.
Vorrei farvi una domanda.
Perchè,la società FC Internazionale Milano su PES 2011,ha tanti soldi per comprare in un solo anno,Van Persie,Ronaldo,Robinho e così via?
Io gioco con il Milan,perchè ho pochi soldi e posso comprare max 1 giocatore forte?
 
Riferimento: Campionato Master PES 2011 PS3

Scusate.
Vorrei farvi una domanda.
Perchè,la società FC Internazionale Milano su PES 2011,ha tanti soldi per comprare in un solo anno,Van Persie,Ronaldo,Robinho e così via?
Io gioco con il Milan,perchè ho pochi soldi e posso comprare max 1 giocatore forte?

Forse hai messo la difficoltà massima o una tra le più elevate.
E per questo la dirigenza ti dà pochi soldi da spendere.
 
Riferimento: Campionato Master PES 2011 PS3

Intendi il livello,campione?
 
Riferimento: Campionato Master PES 2011 PS3

Ma...non posso giocare con liv campione e per i soldi liv principiante? devo perforza giocare con principiante x avere tnt soldi?
 
Riferimento: Campionato Master PES 2011 PS3

Ma...non posso giocare con liv campione e per i soldi liv principiante? devo perforza giocare con principiante x avere tnt soldi?

Io Pes non lo conosco, su Fifa si può fare, magari re-inizia la partita e vedi tra le impostazioni iniziali se c'è un'opzione per modificarlo.
 
Riferimento: Campionato Master PES 2011 PS3

Sposto in assistenza tecnica.
Comunque, su Fifa ti fa scegliere 2 gradi: Il primo è per il livello del calciomercato, quindi budget e la difficoltà negli acquisti, il secondo è il livello degli avversari.
Comunque è possibile che su Pes ci sia una cosa simile, oppure è l'Inter che ha molti soldi di suo (cosa non impossibile), come il Man City, che ha più soldi di tutti più o meno.
 
Riferimento: Campionato Master PES 2011 PS3

E comunque prende in considerazione le vincita di una squadra...
L' Inter l'anno scorso ha vinto tutti perciò ha tanto soldi comunque rispetto alle altre squadre... almeno su fifa è così...

Hai risolto con tutte queste risposte? :emoji_relieved:
 
Riferimento: Campionato Master PES 2011 PS3

Beh se il tuo obbiettivo e quello di creare una squadra forte da usare per sfidare i tuoi amici ti conviene comprare i vari pacchetti che ci sono nel gioco es. quello che ti permette di cominciare con 99 milioni il campionato master e/o quello che facilita l'ingaggio di calciatori forti! Ad esempio grazie a questi due pacchetti che ho preso con i punti che si guadagnano con Partite/Campionati/Coppe ho comprato Messi e Ronaldo nel mercato invernale per poi prendere Ibrahimovic,Fabregas,Milito,Buffon,Julio Cesar,Neymar e tanti altri campioni riuscirendo a vincere Champions,Campionato,Coppa Italia,Super Coppa,Mondiale per Club.