Info Campionato serie A1, siamo agli sgoccioli!

Reatino

Utente Strepitoso
Autore del topic
Redattore
22 Marzo 2008
5.914
98
Miglior risposta
0
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

* Rieti penalizzata di 2 punti

Legenda:
Playoff
Retrocesse in A2

Zona Neutra

Questa è la classifica di Serie A, a 2 giornate dalla fine.

Ben 4 squadra lottano per i Playoff, e queste sono

7 NGC Cantù 26

8 Angelico Biella 26

9 Carife Ferrara 24

10 Air Avellino 24

Sotto, a 22 ci sono la Premiata e la Scavolini, e ormai solo un miracolo può aiutarli.

La situazione invece si fa più critica nelle parti basse della classifica.
La Fortitudo, e la Solsonica, stanno lottando per restarein A, mentre Udine ormai è retrocessa.

Le 2 squadre sopracitate avranno 2 grossi impegni, la "prova del 9" se si può dire così.

Per i Laziali, prima Ferrara poi Udine, invece per i Bolognesi, Teramo e Caserta.

Sicuramente, la formazione reatina è più avvantaggiata, visto che per Teramo 2 punti sono importantissimi, perchè potrebbero portare l'Europa, in caso di sconfitta della Armani. Purtroppo sarà più facile per i fortitudini contro Caserta, acerrima nemica di Rieti, sul campo e sugli spalti, che la vuole in A2.

In caso che Rieti ne vincesse una, e Bologna ne perdesse una, sarebbe salva per differenza punti.

Tutto scritto da me. xD :bye:

Ultima modifica:
tra GMAC F. Bologna e SOLSOMNICA RIETI ci sarà una grande lotta per la salvezza,spero che il GMAC F.Bologna rimane in A1,perchè è una squadra che stimo molto!Ti dirò di più,ci potrebbe essere anche un rischio per Eldo Caserta,è molto vicina alle zone calde della classica!

Io sono di Rieti (Solsonica :soso:emoji_slight_smile:
Ce la stiamo a giocà noi e la Fortitudo

Oramai per scontri diretti è salva Caserta

[ot] Comunque noi giochiamo con 3 persone del '92

Il quintetto base gioca 35 minuti se ne sono andati via tutti *-*[/ot]

Non penso ci siano colpi di scena nemmeno in questo campionato, vincerà Montepaschi.. anche se spero in un gran playoff di Milano che ha fatto abbastanza bene in Eurolega quest'anno

io conosco il padre del playmeker Poeta che gioca nel Teramo