• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Camuffare un link

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Faramir

Nuovo utente
Autore del topic
7 Ottobre 2010
6
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti sono ancora un niubbo di questo forum XD e volevo chiedervi aiuto per questo problema:
Ho creato un fake login del sito xy,tutto perfetto funzionante ma quando devo inviare il link ovviamente ho questo link qui "www.ab.altervista.org" .
Esiste un modo per camuffare il mio link in "www.xy.it/com" ?
Spero di essermi spiegato bene e ringrazio in anticipo tutti quelli che mi vorranno aiutare^^.

Non puoi camuffarlo, perchè ormai quel sito lo hai creato con quel nome. Se invece avessi voluto farlo con un redirect diverso allora era un altro discorso, ma non puoi modificare il titolo di un link con un nome diverso da quello originale.

penso che rileggendolo si capisce altrettando bene xD segnalo per messaggio inutile. :bha:

Non è un messaggio inutile, non ha capito cosa vuole fare l'utente, infatti ha fatto una domanda sbagliata, perchè lui vuole trasformare un link che ha un nome, con uno che ne ha un altro, ma il redirect è quello del link originale ( cioè non camuffato )

Ps : Sposto in Assistenza Tecnica

Ciao a tutti sono ancora un niubbo di questo forum XD e volevo chiedervi aiuto per questo problema:
Ho creato un fake login del sito xy,tutto perfetto funzionante ma quando devo inviare il link ovviamente ho questo link qui "www.ab.altervista.org" .
Esiste un modo per camuffare il mio link in "www.xy.it/com" ?
Spero di essermi spiegato bene e ringrazio in anticipo tutti quelli che mi vorranno aiutare^^.

Solo con .tk lo puoi "Camuffare" ecco il link
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.