- 31 Agosto 2011
- 76
- 0
- Miglior risposta
- 0
Salve a tutti Ragazzi , è da un po' che il mio canale è fermo con l'aggiungere i video , siccome non ho tanti fan iscritti al canale ma prometto che appena i fan diventeranno di piu' farò altri video su cose divertenti perchè il mio canale è stato creato a scopo di far divertire le persone nell'ambito "scherzoso" , ovvero farvi scappare una risatina quando è piu' possibile , o quando siete in stato sentimentale: Depresso Hhahaha . Il link del mio canale è questo :
potete trovarmi anche su facebook:
Saluti ragazzi .
Appreposito non preoccupatevi accetto critiche e tutto non preoccupatevi se volete, accetto tutto.
Ciauuuuuuuuuuuuuu.
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
, vi aspetto in tanti e godetevi quei 3 video che sono stati messi , passate agli amici facciamo crescere questo canale che man mano diventerà sempre piu divertente . Inoltre potete propormi voi un tema diciamo un tema su che video svolgere e io lo preparo ! c'è tanto da divertirci ragazzi forza! vi aspetto un saluto bacioni <3potete trovarmi anche su facebook:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Saluti ragazzi .
Appreposito non preoccupatevi accetto critiche e tutto non preoccupatevi se volete, accetto tutto.
Ciauuuuuuuuuuuuuu.