Thread obsoleto Canale Minecraft ! [Contest che termina il 01/02/2013 alle ore 22.30]

Master97

Utente Esperto
Autore del topic
31 Maggio 2010
1.379
36
Miglior risposta
0
Ho un canale che riguarda il 90% Minecraft dove caricherò tutorial, info, partite singleplayer e muliplayer ecc...

C'è un contest per vincere un account premium di minecraft che termina il 1° gennaio 2013 alle ore 22.30 circa !

L'unico requisito è essere iscritti al canale e scrivere nel video "Contest di Minecraft" (che caricherò alle 17.30) Partecipo + il vostro nome di minecraft.
dopodichè al termine del contest verrà estratto IN DIRETTA VIDEO lo stesso giorno della fine del contest (In questo caso il 1/02/2013 alle ore 23.30 verrà caricato il video con il vincitore). Se nel canale non ci sono minimo 25 Iscritti non verrà estratto alcun vincitore. Per info e per avere maggiori possibilità di vincere contattatemi su skype : fenice.retro vi spiegherò tutto. CANALE :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

P.S. ho dato solo un giorno di tempo perchè i soldi li ho fino al 2 gennaio di sera se non li spendo li usa mio fratello, quindi...

Ultima modifica:
Riferimento: Canale Minecraft ! [Contest che termina il 01/02/2013 alle ore 22.30]

Sposto la discussione nella sezione principale, questa non è la sezione corretta in cui discutere questi tipi di argomenti.