- 13 Febbraio 2014
- 2
- 0
- Miglior risposta
- 0
Posta qui il tuo canale YouTube
Nome del Canale IAmPepiaruzorbet
LINK del tuo canale YouTubePerfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Salve a tutti ragazzi, mi presento, sono un ragazzo di 16 anni che fa video per passione, per divertirmi e per divertirvi!
Nel mio canale troverete sempre qualche guida di giochi, soprattutto quelli retrò, di qualunque console, compresi giochi indie. Spesso, nei video, troverete un "guest" molto speciale, il cui nome è "Fiammazorbet", che vi farà divertire con le sue geniali e stupide battute. Sono aperto a cooperare con altri YouTuber per fare insieme qualche custom map di minecraft.Ho in mente di iniziare molte serie, per ora queste sono quelle che attualmente sto facendo
Rayman 3
Super mario 64 DS
Assassin creed
Ecc.
Insomma, se passerete per il mio canale, almeno una risata è assicurata!.
Video dimostrativiNel mio canale troverete sempre qualche guida di giochi, soprattutto quelli retrò, di qualunque console, compresi giochi indie. Spesso, nei video, troverete un "guest" molto speciale, il cui nome è "Fiammazorbet", che vi farà divertire con le sue geniali e stupide battute. Sono aperto a cooperare con altri YouTuber per fare insieme qualche custom map di minecraft.Ho in mente di iniziare molte serie, per ora queste sono quelle che attualmente sto facendo
Rayman 3
Super mario 64 DS
Assassin creed
Ecc.
Insomma, se passerete per il mio canale, almeno una risata è assicurata!.
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Perfavore,
Entra