[Canale YouTube/Sciax2] F-117NightHawk

F-117NightHawk

Utente Master
Autore del topic
17 Febbraio 2008
2.260
0
Miglior risposta
0
Ragazzi questo topic l'ho chiamato ''Canale YouTube/Sciax2'' poiche' e' il topic e dico l'unico topic dove postero' i miei video nella sezione youtube. E' come il log dei video personali o preferiti ma invece che su YouTube su Sciax2. Questo topic sara' in continuo aggiornamento, per favore lasciatelo pulito e non andate Off Topic/SPAM.

1...Per cominciare, propongo questo video dei mondiali 2006. A quasi 2 anni dalla nostra vittoria mi era rivenuto voglia di vedere questo video ed ho trovato questo che ha telecronaca e canzone mixata...lo dovete vedere dopo 2 anni vengono i brividi :emoji_slight_smile: Ecco il video:
[yt]H2mMznHciZc[/yt]

2...Ragazzi secondo video sui mondiali: questo e' fatto meglio, infatti dice le partite, il nome dello stadio in cui giocano. Illustra SOLO le partite dell'Italia, ma a differenza del primo video non fa vedere solo i nostri gol, ma fa vedere anche quello delle altre squadre (che han giocato con l'italia) Io direi come dettagliatezza e' meglio del primo, ma la cosa brutta e' che questo non ha la telecronaca. Ecco il video:
[yt]QY3FQIH4L2E[/yt]

3...Ragazzi vedete questo vi dico solo che ci sono 2 o 3 parolaccie, comunque non e' nulla di sparolaccioso, comunque vedetevelo fa creapre dalle risate!
Ecco il video:
[yt]_kX3XD1MDQk[/yt]

Ultima modifica:
Bellissimi i video dell'italia mi fanno venir da piangere :emoji_relieved: dopo mi riprendo con il video di quello mhua

Sisi prima piangi con quelli dell'italiae poi ci si sgara con quello di albertino o come se chiama xD

Il video di quello e' da paura si ringrazia Jumper per avermelo dato xd