Canale Youtube

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Apple4

Utente Attivo
Autore del topic
31 Maggio 2011
350
56
Miglior risposta
0
Salve a tutti !
a differenza di ciò che avrete pensato cioè la creazione di un canale youtube..
volevo proporre di creare un collegamento fra il forum e il canale youtube..
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
sempre se è questo il canale ufficiale! ;)
magari puntando anche su una maggiore creazione di video per aumentare le visualizazzioni e magari monetizzare le visite..
questa è la mia proposta sperando che venga accolta , sperando in commenti positivi :-D

Riferimento: Canale Youtube

Salve a tutti !
a differenza di ciò che avrete pensato cioè la creazione di un canale youtube..
volevo proporre di creare un collegamento fra il forum e il canale youtube..
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
sempre se è questo il canale ufficiale! ;)
magari puntando anche su una maggiore creazione di video per aumentare le visualizazzioni e magari monetizzare le visite..
questa è la mia proposta sperando che venga accolta , sperando in commenti positivi :-D

Il canale è quasi del tutto inattivo,e seguito pochissimo anche perché c'è poco da seguire...al massimo potremmo usarlo per postare video di tutorial ufficiali per usare il forum,non di più...anche se si creasse questo collegamento ora come ora sarebbe più che inutile.

Da qualche giorno a questa parte sono stati inseriti nuovi video tutorial dei giurati grafici sul canale ufficiale. Anche il journal o il recension team potrebbe creare dei video.

@Anattup
@Matr23
@Mirko.
@lello26

@R3tr0s direi che il collegamento bisognerebbe crearlo se vogliamo dargli più visibilità perché attualmente non lo conosce nessuno su sciax...

Da qualche giorno a questa parte sono stati inseriti nuovi video tutorial dei giurati grafici sul canale ufficiale. Anche il journal o il recension team potrebbe creare dei video.

@Anattup
@Matr23
@Mirko.
@lello26

@R3tr0s direi che il collegamento bisognerebbe crearlo se vogliamo dargli più visibilità perché attualmente non lo conosce nessuno su sciax...

Video su cosa? a mio parere per il journal basta e avanza il blog :emoji_relieved:

si ma ricordate che potete monetizzare le visite.. magari con il canale youtube si può attrare l'attenzione degli utenti del forum facendo anche magari video competizioni, ma questa è solo un idea!
e appunto magari se l'idea vi piace creare anche un categoria di utenti che ha il compito di fare dei videotutorial, e per caricare il video sul canale deve farlo approvare e cose varie ! sapete queste cose meglio di me!

Video su cosa? a mio parere per il journal basta e avanza il blog :emoji_relieved:

Non ho detto di creare articoli su youtube, ma inserire qualche contenuto inerente al journal sul canale, comunque ne parleremo meglio.

Proposta accolta, prego @R3tr0s di aggiungere il campo magari togliendo quello "Media" che è completamente inutilizzato.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.