Un vero FacebookManiaco non dovrebbe nemmeno leggere questo post, ma visto che hai iniziato, ti spiegherò come abbandonare definitivamente facebook.
Sembrerà banale ma cancellarsi da facebook è meno semplice di quanto si possa pensare, infatti sfogliando tra le impostazioni l’unica pagina raggiungibile è quella di “disattivazione dell’account” dove ti verrà ricordato che i tuoi amici non potranno più tenersi in contatto con te, e mostrandoti le foto ricordo dei tuoi amici, ti comunicherà timidamente che se ti cancelli da facebook “gli mancherai”.
Questa pagina a mio avviso è un capolavoro (manca soltanto una musica malinconica in sottofondo), ma compilando il modulo ci limiteremo a disattivare l’account, non a cancellarsi da Facebook!
Vediamo quindi come fare: c’è un link nei meandri dell’assistenza che punta a questa pagina :
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
dove non ci saranno tante sdolcinerie ma un’unico avvertimento che suona più o meno così “se esci da questa casa, non tornare mai più!” .. in realtà il messaggio è il seguente:Dopo aver avviato la procedura dovranno passare circa due settimane, dopodichè non sarete più su facebook e la C.I.A. non avrà più il vostro nome!
Fonte : FacebookMania