Guida Cancellarsi da Facebook

xS3rnan

Utente Esperto
Autore del topic
20 Dicembre 2009
1.063
58
Miglior risposta
0
cancellarsi-facebook.png

Un vero FacebookManiaco non dovrebbe nemmeno leggere questo post, ma visto che hai iniziato, ti spiegherò come abbandonare definitivamente facebook.

Sembrerà banale ma cancellarsi da facebook è meno semplice di quanto si possa pensare, infatti sfogliando tra le impostazioni l’unica pagina raggiungibile è quella di “disattivazione dell’account” dove ti verrà ricordato che i tuoi amici non potranno più tenersi in contatto con te, e mostrandoti le foto ricordo dei tuoi amici, ti comunicherà timidamente che se ti cancelli da facebook “gli mancherai”.

disattivare-account-facebook.gif

Questa pagina a mio avviso è un capolavoro (manca soltanto una musica malinconica in sottofondo), ma compilando il modulo ci limiteremo a disattivare l’account, non a cancellarsi da Facebook!

Vediamo quindi come fare: c’è un link nei meandri dell’assistenza che punta a questa pagina :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
dove non ci saranno tante sdolcinerie ma un’unico avvertimento che suona più o meno così “se esci da questa casa, non tornare mai più!” .. in realtà il messaggio è il seguente:

cancellarsi-da-facebook.gif

Dopo aver avviato la procedura dovranno passare circa due settimane, dopodichè non sarete più su facebook e la C.I.A. non avrà più il vostro nome!

Fonte : FacebookMania

Riferimento: Cancellarsi da Facebook

Io già lo sapevo fare utile per chi non lo sa fare bravo per averlo postato :emoji_relieved:

Riferimento: Cancellarsi da Facebook

ottimo io sapevo che ci fosse solamente disattiva account ti ringrazio potrebbe essere