Cancellazione sezione scienze e misteri

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Retroman

Redattore onorario
Autore del topic
Redattore
4 Febbraio 2008
4.853
87
Miglior risposta
0
A parte l' abolizione della chat che è un discorso a parte, questa è una cosa molto più seria e concreta.
La sezione scienze e misteri sta diventando una porcata assurda, piena di topic inutili, e dove il principale frequentatore... non descrivo neppure.

So già che ora tutti diranno che quella sezione è utilissima, fondamentale, e poi dove postiamo i topic sulle cavolate che ci sogniamo il giorno e gne gne gne gne. Quella sezione sta diventando uno schifo e mezzo web ci prende per il culo.

sìsì quoto ci sono i nuovi entrati che scrivono i topic inutili dei sogni per esempio "gesù mi ha detto di dare un punio a quella sinorraa" quindi APPROVO

Che sia uno schifo siamo d'accordo, ma gli argomenti trattati sono interessanti, quindi perché invece di cancellarla gli diamo una bella pulitina?

Perchè è moderata male, molti utenti si iscrivono solo per scrivere stronzate in quella sezione e prenderci per il culo.

Comunque andrebbe pure bene una cancellazione della sezione e la creazione di una sezione "Scienza", senza misteri, dove si possono postare solo topic con veri e propri fondamenti scientifici (e niente topic sul 2012).

Ultima modifica:
Basta spostare quelle boiate in Zona Cazzeggio, non vedo il motivo della cancellazione dell'intera sezione.

Basta spostare quelle boiate in Zona Cazzeggio, non vedo il motivo della cancellazione dell'intera sezione.

1- Perchè sono quasi tutte grandissime boiate.
2- Perchè la sezione dovrebbe essere seria
3- Altri motivi li trovi nel mio post sopra.

Disapprovo.
Al massimo un idea su qualche plugin che fa negare l'accesso alla sezione "SCIENZA E MISTERI" a questi individui.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ps: Se non hai notato sono ancora i cazzeggiatori di quel forum...
Che scrivono i post stupidi qui e poi discutono sulle nostre risposte di chi ci credere sul loro forum ;)
Infatti se noti sono tutti nuovi utenti

Ultima modifica:
Ps: Se non hai notato sono ancora i cazzeggiatori di quel forum...
Che scrivono i post stupidi qui e poi discutono sulle nostre risposte di chi ci credere sul loro forum ;)
Infatti se noti sono tutti nuovi utenti

Lo so benissimo, ma non mi va che sciax2 forum venga preso per il culo. E poi non sono solo loro. Vatti a leggere tutti i topic di industriale, tanto per esempio.

è una sezione Sottovalutata dai moderatori , che magari la trascurano , si dovrebbe Pulire e Essere meno transigenti.

Hai ragione con dire che la sezione è diventata un cesso, perchè in una sezione scienza e misteri mi trovo il topic ave maria al contrario, c'è qualcosa che non va... Però, se la cancellassero, secondo te si fermerebbero? Ci sono tante altre sezioni in cui spostarsi... Non penso proprio... Quindi, l'unica soluzione è provvedere alla moderazione massiccia di quella sezione e di quegli utenti. :emoji_smiley:

Io dico che quella sezione dovrebbe essere assegnata a TUTTI i Moderatori ( non la categoria,la sezione ),così potremmo fare pulizia in 5 minuti.

Hai ragione con dire che la sezione è diventata un cesso, perchè in una sezione scienza e misteri mi trovo il topic ave maria al contrario, c'è qualcosa che non va... Però, se la cancellassero, secondo te si fermerebbero? Ci sono tante altre sezioni in cui spostarsi... Non penso proprio... Quindi, l'unica soluzione è provvedere alla moderazione massiccia di quella sezione e di quegli utenti. :emoji_smiley:

Ti sbagli assolutamente. Ti spiego perchè.

Tutto è iniziato dai post (assurdi) di Industriale. Dopo tutti i suoi post assurdi sono arrivati anche molti altri utenti del forum a scrivere cavolate sulla coca cola, sulle sette sataniche, sul red bull... e la sezione è diventata covo del flame. Poi sono arrivati quelli di altri forum a prenderci per il culo. Adesso, insieme a loro, anche gli utenti di sciax2 trovano la sezione come una zona cazzeggio con il contatore attivato.

Ti posso garantire che mai è stata eliminata una sezione perchè all'interno vi erano degli utenti che scrivevano flame, o boiate inutili, quindi non aspettarti che lo si inizi a fare adesso, perchè ti sbagli... Nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma... lol Comunque non ti accanire così su una questione futile come questa... Perchè rodersi dentro? Sono sono 4 pincopallini che scrivono bestialità in una sezione... Lasciali divertire :emoji_smiley: Poi la batosta arriverà all'improvviso :emoji_smiley: Non ci abbassiamo ai loro livelli ^^ Il contatore è superfluo perchè è chiaro che sono posts inutili e falsi, così come gli user stessi. :emoji_smiley:

Io ripeto,ci sono tanti "newbie" non è un offesa (nuovi entrati in una comunità virtuale tra cui forum) che non leggono il regolamento e per divertirsi bostano boi**** o c******,bisognerebbe fare un'altra cosa,a tutti i nuovi arrivati appena fanno il login di far leggere il regolamento,le note legali ecc. e delle infrazioni con più punti

Ultima modifica:
Io Approvo come idea comunque quoto InfernoHacker perché ci sono già topic già fatti quindi è meglio che si cancella la sezione o se no di da un pulita !!

Aspettiamo che risponda un amministratore ;)

Io ripeto,ci sono tanti "newbie" non è un offesa (nuovi entrati in una comunità virtuale tra cui forum) che non leggono il regolamento e per divertirsi bostano boi**** o c******,bisognerebbe fare un'altra cosa,a tutti i nuovi arrivati appena fanno il login di far leggere il regolamento,le note legali ecc. e delle infrazioni con più punti

hai fatto la scoperta del secolo!

come fai a Fargli leggere Per Forza il Regolamento? non puoi , se non lo leggono mica puoi andare a Casa Loro a costringerli servono Metodi più severi , MOLTO , MOLTO , MOLTO E ANCORA MOLTO più severi

Ti posso garantire che mai è stata eliminata una sezione perchè all'interno vi erano degli utenti che scrivevano flame, o boiate inutili

Falso.

Habbo hacking è stata cancellata più volte, stessa cosa posta qui il link del tuo retroserver. Forse anche altre ma non ricordo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.