Riferimento: Cancelli GameMode 0.3d
ti aiuto io, la guida qui sotto è mia, cambia un'impostazione delle coordinate, se segui la guida non avrai problemi!!
CITAZIONE
#include <a_samp>
#if defined FILTERSCRIPT
in mezzo all'include e a if definied mettete new nomecancellochevuoi;
CITAZIONE
public OnGameModeInit()
{
// Don't use these lines if it's a filterscript
SetGameModeText("Blank Script");
AddPlayerClass(0, 1958.3783, 1343.1572, 15.3746, 269.1425, 0, 0, 0, 0, 0, 0);
return 1;
}
in questo callback mettete questa stringa nomecancellochevuoitu=CreateObject(objectid,x,y,z,rotazionex,rotazioney, rotazionez)
CITAZIONE
public OnPlayerCommandText(playerid, cmdtext[])
{
if (strcmp("/mycommand", cmdtext, true, 10) == 0)
{
// Do something here
return 1;
}
return 0;
}
in questo callback devi fare la funzione del comando, quindi per il cancello si deve muovere, per farlo muovere fate così
if (strcmp("/apricancello", cmdtext, true, 10) == 0)
{
MoveObject(nomecancellochevuoitu, x,y,z, velocità);
return 1;
}
la velocità può essere espressa in secondi e non millisecondi
nelle coordinate, per farlo muovere devi sottrarre o aggiungere metri!, per esempio, se vuoi farlo muovere su e giù devi togliere o aggiungere metri alla coordianta z .
però quando vai a fare il comando per chiuderlo, devi svolgere l'operazione es(coordinata z nel cmd per aprirlo = 6-3, per chiudere il cancello devi fare 3+3 per farlo tornare a 6!)