Problema Cancelli Raven's Roleplay

davidez98

Utente Medio
Autore del topic
2 Novembre 2010
188
45
Miglior risposta
0
Salve, ho scaricato dal forum di sa-mp una gamemode: Raven's Roleplay
Senza toccare nulla sul pawno, mi sono accorto che facendo /go (per aprire i cancelli) i cancelli si aprono storti, non come dovrebbero, e si richiudono storti, e restano storti.

Sapete come aggiustare il problema?
La gamemode usa Streamer (non so se può interessare)
Uso Sa-mp 0.3d e la gm è Sa-mp 0.3d

__________________________________________________________________________________________

Ultima modifica:
Riferimento: Cancelli Raven's Roleplay

Salve, ho scaricato dal forum di sa-mp una gamemode: Raven's Roleplay
Senza toccare nulla sul pawno, mi sono accorto che facendo /go (per aprire i cancelli) i cancelli si aprono storti, non come dovrebbero, e si richiudono storti, e restano storti.

Sapete come aggiustare il problema?
La gamemode usa Streamer (non so se può interessare)
Uso Sa-mp 0.3d e la gm è Sa-mp 0.3d

__________________________________________________________________________________________

Controlla le coordinate, e' successo proprio a ieri un problema simile a me, perché avevo messo una coordinata due volte, quindi si aprivano storti, se magari puoi mettere uno screen vediamo di quale coordinata si tratta ^^ Eventualmente, prendi le coordinate del cancello correttamente.

Controlla le coordinate, e' successo proprio a ieri un problema simile a me, perché avevo messo una coordinata due volte, quindi si aprivano storti, se magari puoi mettere uno screen vediamo di quale coordinata si tratta ^^ Eventualmente, prendi le coordinate del cancello correttamente.
(GM BY Cuervo_Negro
E' QUESTO?

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
controllando bene...anche aprendo le porte delle centrali (polizia, fbi ....) si aprono storte...
Solo in questa gm mi da il problema.

Ultima modifica:

Puoi fare uno screen? Non capisco cosa vuoi intendere per 'storti'.

Puoi fare uno screen? Non capisco cosa vuoi intendere per 'storti'.

In pratica, i cancelli vengono aperti anzi che da destra a sinistra, si aprono capovolgendosi, dal basso all'alto.... cose così!
Non riesco a fare lo screen, mi dispiace.

In pratica, i cancelli vengono aperti anzi che da destra a sinistra, si aprono capovolgendosi, dal basso all'alto.... cose così!
Non riesco a fare lo screen, mi dispiace.
Premi F8 e trovi lo screen nella cartella: Documenti/samp/screens
Oppure premi stamp r syst, vai su paint o un qualunque programma grafico, e fai ctrl + v (incolla in poche parole).
Salva l'immagine e vai su:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
, carichi il file, ti dara un link, che tramite tag
, mettendolo tra questi tag, riesci a farci vedere anche a noi :emoji_slight_smile:

Ora non riesco a fare screen...
comunque, i cancelli anzi che da destra a sinistra, si aprono in diagonale.