Dege14

Utente Medio
Autore del topic
15 Maggio 2009
168
0
Miglior risposta
0
Non avendo niente da fare ho fatto quest'alterazione

Candelabro acceso:

1zbds1c.png

Candelabro spento:

108i9hv.gif

So che il teschio non centra molto però mi serviva qualcosa per farlo reggere :S

Belle tutte e due, ma nella prima non mi piace il colore del fuoco delle candele che andrebbe meglio fatto più rosso.

Grazie andrea, e grazie elio
Non so perchè il fuoco sia uscito in bianco e nero, lo volevo fare nel modo in cui dici tu solo che non ci sono riuscito ._.

Carina 5/10.. è un semplice taglia e incolla puoi fare meglio LoL

Grazie ^^

E comunque se è un semplice taglia incolla non centra, se è semplice perchè non fai alterazioni? (Ricordo che non sto ribattendo il tuo voto anche il 5 mi sta bene, solo che dite tutti: semplice e cavoli vari e siete i primi a non saperle fare, semplice può essere per chi le sa fare ma non per chi non le fa e commenta soltanto e se le fai non è riferito a te ma a tutti quelli che commentano essendo i primi a non saper fare niente. Anche se non sono pratico almeno ci provo. Scusatemi se suno stato ripetitivo ._.)

Ultima modifica:
Carino ma potevi fare le fiamme più arancioni e la parte di dietro del teschio è disegnata male ::emoji_relieved: e c'è d'aggiustare l'ombra del teschio.

Anche io so farlo (Non sono esperto in alterazione) , però come già detto è semplice e carina . 6+/11