Info Candreva Juventino Romano : " Se Segno Esulto " .

Jay-Z

Utente Strepitoso
Autore del topic
7 Marzo 2009
4.095
0
Miglior risposta
0
Candreva, juventino romano
"Se sabato segno, esulto"
Il nuovo centrocampista della Juve si presenta: "Ho quasi sempre fatto il trequartista, ma diverse volte sono stato schierato anche davanti alla difesa. Il mio è un tipo di gioco semplice, mi porta a toccare tanti palloni. Non segno molto, ma sono altruista. Se tifo giallorosso? Conta poco, ora indosso il bianconero e penso solo a questo"

qr0ozp.jpg

VINOVO (To), 21 gennaio 2010 - La nuova vita di Antonio Candreva è appena iniziata. Stamattina la prima visita a Vinovo, un breve colloquio con Ciro Ferrara e il primo allenamento insieme ai nuovi compagni. Non c'è tempo per le emozioni: sabato c'è già una sfida delicatissima contro la Roma. Per Candreva è quasi un derby visto che è nato proprio nella capitale il 28 febbraio 1987, e darebbe qualsiasi cosa per fare un gol contro Totti e compagni.

romanista — "Se tifo per la Roma? Sono cose che passano in secondo piano, ora indosso la maglia della Juventus e penso soltanto ai colori bianconeri. Se dovessi segnare sabato esulterei". Si presenta così Candreva ai microfoni di Juventus Channel. "È una grande emozione essere alla Juventus. Ieri sono arrivato a Torino e ho firmato il contratto, questa mattina sono stato in sede e adesso non vedo l’ora di iniziare questa nuova avventura. In famiglia sono tutti emozionati. Ho incontrato Ferrara, che mi ha fatto un grosso in bocca al lupo, e ora tocca a me dimostrare di meritare questa maglia, confermando in questi sei mesi quanto di buono fatto sinora".

il numero di davids — Sulla schiena ha il numero che fu di Edgar Davids (il 26), davanti agli occhi quella che potrebbe essere l'occasione della sua vita. "Ho esordito in B a sedici anni, facevo ancora parte degli Allievi Nazionali. Ho quasi sempre fatto il trequartista, ma diverse volte sono stato schierato anche davanti alla difesa. Il mio è un tipo di gioco semplice, mi porta a toccare tanti palloni. Non segno molto, ma sono altruista e mi piace mettere i compagni in condizione di andare a rete". Buffon è meglio averlo come compagno di squadra che avversario, la speranza di Candreva è di potergli giocare accanto anche in Sud Africa. "Con il Livorno abbiamo perso 2-0 qui a Torino, in quella partita provai anche a segnare ma ci trovammo di fronte un Buffon davvero grandioso. I Mondiali? Giocare in Nazionale è sempre una bella cosa, ma ai Mondiali per ora non penso. È importante però ritrovare qui tanti compagni che fanno parte del gruppo azzurro"

Fonte : Gazzetta​

Si ha giocato gli ultimi 10 Minuti è si è visto il cambiamento , Perchè nella Juventus Manca un Fantasista , ed eccolo qui , peccato Abbia giocato solo il finale .

Alla fine quando Buffon e stato espulso ha tolto del piero e ha lasciato amauri fino alla fine,candreva poteva fare molto nella partita.

Alla fine quando Buffon e stato espulso ha tolto del piero e ha lasciato amauri fino alla fine,candreva poteva fare molto nella partita.

nel recupero L'unico a crederci era lui , l'unico che cercare di mettere in mezzo il pallone per segnare , l'unico Che Si inventava le azioni Era LUI .

ha sbagliato ancora ferrara doveva farlo giocaro titolare!

se giocava dall'inizio sicuro faceva molto bn cmqfaceva bn se esultava xche quando si segna si esulta xD poi era il primo gol xcio doveva esultare x forza
cmq bravo candreva

la prossima partita dovrà giocare Per forza perchè non avete neanche Marchisio ( infortunato , stiramento ad un muscolo )

Chissa se starebbe stato dall'inizio in campo avrebbe concluso qualcosa :S