Info Cane Beta Fantasma

Ryo

Utente Strepitoso
Autore del topic
8 Novembre 2008
4.274
0
Miglior risposta
0
ho ricevuto un codice proprio stamattina da .:PiccolaPeste:. per averle evitato uno scam, ho subito usufruito di esso, entrando in habbo beta non si possono visualizzare le room pubbliche, come la reception, teatro etc..

allora decido di testare qualche bug, guardate un pò come appaiono i cani :


1z687c7.png


ps : ho ancora un codice da dare ^^ sceglierò il prescelto!
 
Ultima modifica:
ecco qui la mandria di caproni :

-ai scoperto l'acqua calda ?
-si sapeva da mò
-segnalo per topic inutile!

Fate i sapientoni, pi in mp mi avete chiesto tutti il codice, e come andare nella stanza di joby, ora vi rispondo come fate voi : Non ci sai andare ? lo sanno tutti!

poi vediamo -.-
 
WòòòòòòòòòòòòòòòW :emoji_smiley:

Grandioso... :emoji_smiley:

Peccato Che Me L'avevano Già Detto Prima Che Mio Nonno Morisse :soso:
 
ryo ero in stanza xD ma non capivo quando dicevi ch c'era il cane invisibile O_O perchè non sono tester habbo beta XD
 
Rio non essere critico, quando lo fai te è tutto giusto nò?

Poi anche te mi mandi 1342 Mp per il grabber :emoji_relieved:
 
Reatino ti mandavo mp perchè non era giusto che lo facevi pagare, piuttosto lo mettevi in download limitato dandolo gratis alle persone che ritenevi capaci di farne un uso migliore..

ma qui c'è gente che non ha mai fatto nulla e che vieni a dire : già postato, segnalo / hai scoperta l'acqua calda ? / topic inutile

l'unica risposta degna è stata di arjenplayboy, che mi ha avvisato di aver già postato una discussione simile..
 
...già l'avevo visto il cane

se hai ancora il codice ti posso dare molte cose(200 crdt di furni country, le source di un key funzionante e anke altro) se ti interessa lo scambio aggiungimi su msn =)
 
O.o a me interessnao solo gotici xD

uso ,Hack - fagli richiesta, poi ne riparliamo!