Cane lupo cecoslovacco

Polare

Utente Colossal
Autore del topic
9 Febbraio 2010
3.186
86
Miglior risposta
0
l cane lupo cecoslovacco è una
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
di
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
, generalmente di taglia medio-grande, appartenente al gruppo dei pastori e bovari.

È una razza canina relativamente recente, nata da un esperimento condotto nel
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
nell'allora
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
. Dopo aver creato una linea di selezione incrociando 48 esemplari di
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
da lavoro con cinque
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
, il progetto fu quello di creare una razza di ibrido tra cane e lupo che avesse la tempra, la mentalità e l'addestrabilità di un pastore tedesco e la forza, le caratteristiche fisiche e la resistenza di un lupo: in sostanza l'aspetto del lupo e il carattere del cane.

Fonte : Wikipedia

Lo sapevate ? :emoji_relieved:
 
Riferimento: Cane lupo cecoslovacco

io amo quella razza di cane.
E' veramente troppo bello.

Anche se difficile da trovare!
 
Riferimento: Cane lupo cecoslovacco

io amo quella razza di cane.
E' veramente troppo bello.

Anche se difficile da trovare!

Infatti , io ho una passione per i lupi , considerando questo volevo acquistarlo .
Ma è veramente difficile da tenere , e anche da trovare ! . . . .
 
Riferimento: Cane lupo cecoslovacco

Più che altro questi tipi di cani soffrono nelle città.
Pero' qualcuno in giro lo trovi ! ^^
 
Riferimento: Cane lupo cecoslovacco

Ho visto un immagine di questo cane-lupo ed è veramente bello!
Peccato che,come dice ItheK,soffrirebbe in città. D'altronde la sua, è una razza abbastanza rara e il suo habitat naturale non è la città..

Comunque ho letto Su Wikipedia che è una razza che si sviluppa anno dopo anno,quindi nei prossimi anni sarà più facile trovarne qualcuno.. :emoji_smiley:
 
Riferimento: Cane lupo cecoslovacco

Ho visto un immagine di questo cane-lupo ed è veramente bello!
Peccato che,come dice ItheK,soffrirebbe in città. D'altronde la sua, è una razza abbastanza rara e il suo habitat naturale non è la città..

Comunque ho letto Su Wikipedia che è una razza che si sviluppa anno dopo anno,quindi nei prossimi anni sarà più facile trovarne qualcuno.. :emoji_smiley:

Questo non è un cane da appartamento , si sarà facile da trovarli , ma sarà come caratteristiche alla pari con un husky .
 
Riferimento: Cane lupo cecoslovacco

Questo non è un cane da appartamento , si sarà facile da trovarli , ma sarà come caratteristiche alla pari con un
husky .
Infatti,proprio per questo dico che è un cane che vuole i suoi spazi,e di certo non può stare in casa.
Come dici tu,polare,è simile ad un husky perciò sarà molto raro trovarlo nelle case,anche perchè soffrirebbe molto la carenza di spazio,cosa fondamentale per Lui.
 
Riferimento: Cane lupo cecoslovacco

Infatti,proprio per questo dico che è un cane che vuole i suoi spazi,e di certo non può stare in casa.
Come dici tu,polare,è simile ad un husky perciò sarà molto raro trovarlo nelle case,anche perchè soffrirebbe molto la carenza di spazio,cosa fondamentale per Lui.
Esatto serve un habitat adatto !
 
Riferimento: Cane lupo cecoslovacco

Si ma converrebbe avere un bosco a - 50 °C in casa ? :emoji_relieved:
Preferisco prendermi un Bull Terrier a questo punto!
 
Riferimento: Cane lupo cecoslovacco

Si ma converrebbe avere un bosco a - 50 °C in casa ? :emoji_relieved:
Preferisco prendermi un Bull Terrier a questo punto!
anche quello è un bel cane,soltanto che stiamo andando un po' troppo in OT,pertanto vorrei farvi una domanda.
Se avreste avuto la possibilità di avere in casa un Cane lupo cecosclovacco,Avreste accettato?
 
Riferimento: Cane lupo cecoslovacco

anche quello è un bel cane,soltanto che stiamo andando un po' troppo in OT,pertanto vorrei farvi una domanda.
Se avreste avuto la possibilità di avere in casa un Cane lupo cecosclovacco,Avreste accettato?
iTheck Parliamo del Cane lupo cecoslovacco .

KingDavid logicamente l'avrei tenuto .
 
Riferimento: Cane lupo cecoslovacco

Ehm... scusate parliamo di questo incrocio come se si possa riprodurre, ma se non sbaglio gli ibridi sono sterili...
 
Ultima modifica:
Riferimento: Cane lupo cecoslovacco

Ehm... scusate parliamo di questo incrocio come se si possa riprodurre, ma se non sbaglio gli ibridi sono sterili...
Certo che è possibile che si può riprodurre .
E' un animale da laboratorio fatto con tutte le basi adatte per essere un animale da allevamento e domestico .
 
Riferimento: Cane lupo cecoslovacco

Certo che è possibile che si può riprodurre .
E' un animale da laboratorio fatto con tutte le basi adatte per essere un animale da allevamento e domestico .
Strano, di solito gli incroci seppur tra la stessa specie producono sterili O.o
 
Ultima modifica:
Riferimento: Cane lupo cecoslovacco

L'ho visto su internet, è troppo carino, mi piacerebbe averlo in casa, ma come avette già detto purtroppo soffrirebbe, e a questo punto preferirei che vivesse felice nel suo habitat naturale!


Per chi non l'avesse ancora visto:

images
 
Ultima modifica:
Riferimento: Cane lupo cecoslovacco

Wow molto bella come razza , è tanto bella tanto difficile da trovare ^^
Amo i lupi !!! Amo anche tutti gli altri animali ;)
 
Riferimento: Cane lupo cecoslovacco

Wow molto bella come razza , è tanto bella tanto difficile da trovare ^^
Amo i lupi !!! Amo anche tutti gli altri animali ;)

Sono completamente d'accordo con te ^^
I lupi sono animali molto maestosi e adoro quando ululano, ma non so se i vicini di casa apprezzerebbero :emoji_smiley:
Peccato che il numero di lupi sia drasticamente diminuito, per via delle favole del lupo che divora cappuccetto rosso, ma anche per il fatto che nell'ignoranza credevano che si sarebbero mangiati il bestiame o che fossero divoratori di bambini\persone.. credo che ci sia una riserva di lupi in Abruzzo... correggetemi se sbaglio!