Info Cane seviziato e sotterrato vivo, ma NESSUNO tenta di fermarli

markuzzino

Utente bannato
Autore del topic
24 Dicembre 2007
107
0
Miglior risposta
0
1218233780.jpg

Il povero randagio è gravissimo cry

PORTO EMPEDOCLE
Hanno torturato un cane randagio forse sperando di ucciderlo, ma non ci sono riusciti. Lo hanno legato, seviziato, sodomizzato. Gli aguzzini si sono accaniti su quel povero animale fino a rompergli le costole, gli hanno lesionato alcuni organi e poi lo hanno sotterrato vivo. Il passatempo di un gruppetto di giovani di Porto Empedocle, in provincia di Agrigento, non è però finito come previsto. Alla scena hanno assistito alcune persone. Nessuna di loro ha cercato di fermare i balordi, nessuno ha chiamato le forze dell’ordine. Ma un anonimo ha avvertito una signora, nota nella cittadina per il suo amore per gli animali. La donna è accorsa sul posto, ha dissotterrato il cane e lo ha affidato alle cure dei veterinari. Il randagio è gravissimo, sta lottando contro la morte. Non è il primo episodio del genere a Porto Empedocle.

A rendere nota la triste vicenda è stata Annalisa De Luca Cardillo, responsabile regionale della Lega Italiana dei Diritti dell’Animale, che ha annunciato la presentazione di una denuncia presso la procura: «Non possiamo più tollerare questi reati - ha dichiarato - ed invitiamo la cittadinanza sensibile e le istituzioni ad adoperarsi per arrestare i colpevoli».

Fonte: La Stampa

Guarda neanche le devi postare queste cose.

Questa recensione non l'ho letta , amo gli animali e odio queste cose.
Questa sezione rappresenta SPIRITO , non cadaveri di cani :S

Questa discussione è per dire ke queste cose agli animal nn tocca farle, nn ke le induco a farle capito?? E' inutile ke scrivi ste cavolate.
Queste sono discussioni serie.
Se sei debole di cuore nn ci entrare neanke.

Povero :emoji_slight_frown: :emoji_slight_frown:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

.+*^ RiHaNnA The BeSt ^*+.

Regolamento Sciax2 Forum ;) :emoji_smiley:
Regolamento Forum:

http://www.sciax2.it/forum/announcement.php?f=53&a=1

Regolamento ChatBox:
http://www.sciax2.it/forum/showthread.php?t=21629

Nuove Norme e Infrazioni:
http://www.sciax2.it/forum/showthread.php?t=16672

Vari Regolamenti e Avvisi:
http://www.sciax2.it/forum/forumdisplay.php?f=53

a23rr6.gif

Se ti sono stato d'aiuto aumentami la reputazione ;)

Gif Di Calcio ;)
a12wb7.gif
b1lv9.gif
b2ra8.gif
c1fu6.gif
fiuhmoticoncalcio0009yr1.gif
fiuhmoticoncalcio0020qi4.gif
22qo3.gif
322gh4.gif
45sa3.gif

I Miei Gruppi ;)
211219322237se7.png

50qxyu.png

2llksio.gif

nooo cosa hanno fatto quei cretini come si permettono a toccare i cani io mo gli ammazzo poi amo gli animali e se qualcuno li tocca mi incavolo e nn so che succede ma qualcosa di molto pericoloso...grrrrrrrrrrrrrrrrrr

Eh ragazi, purtroppo la gente nn capisce!
Pensano ke i cani siano degli oggetti a cui fare tutto!!
Ma si sbagliano di brutto, ma nn ci possiamo fare niente.

Mammamia.. mi È Venuto il freddo addosso.. Che schifo.. Povero cangnolino mammamia..

a morte gli aguzzini!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
non è possibile che nel 2008 ci sia gente così

a morte gli aguzzini!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
non è possibile che nel 2008 ci sia gente così

Iki 2008 o 2009 dipende tt dall'uomo se è un pazzo...un drogato...ma nn si puo fare nnt cn questa gente..ke crudeltà ke si ha ai tempi di oggi..ogni giorno se ne vengono a sapere di tutti i colori!!!!

Forse non mi credete ma io sono in un paese vicinissimo a Porto Empedocle...ci saranno 2 km massimo da casa mia...Fanno schifo sti zingari! come si fa a fare questo ad un povero cagnolino indifeso?!? Io taglierei la testa a questa gente!

1218233780.jpg

Il povero randagio è gravissimo cry

PORTO EMPEDOCLE
Hanno torturato un cane randagio forse sperando di ucciderlo, ma non ci sono riusciti. Lo hanno legato, seviziato, sodomizzato. Gli aguzzini si sono accaniti su quel povero animale fino a rompergli le costole, gli hanno lesionato alcuni organi e poi lo hanno sotterrato vivo. Il passatempo di un gruppetto di giovani di Porto Empedocle, in provincia di Agrigento, non è però finito come previsto. Alla scena hanno assistito alcune persone. Nessuna di loro ha cercato di fermare i balordi, nessuno ha chiamato le forze dell’ordine. Ma un anonimo ha avvertito una signora, nota nella cittadina per il suo amore per gli animali. La donna è accorsa sul posto, ha dissotterrato il cane e lo ha affidato alle cure dei veterinari. Il randagio è gravissimo, sta lottando contro la morte. Non è il primo episodio del genere a Porto Empedocle.

A rendere nota la triste vicenda è stata Annalisa De Luca Cardillo, responsabile regionale della Lega Italiana dei Diritti dell’Animale, che ha annunciato la presentazione di una denuncia presso la procura: «Non possiamo più tollerare questi reati - ha dichiarato - ed invitiamo la cittadinanza sensibile e le istituzioni ad adoperarsi per arrestare i colpevoli».

Fonte: La Stampa

è una cosa orribile..un comportamento disumano..non ho parole..
Mi dispiace molto.