• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Cannavaro Sign

_iGiGix_

Utente bannato
Autore del topic
28 Luglio 2010
1.884
0
Miglior risposta
0
Ciao...
Ecco la sign:
izokjs.png

Sinceramente a me questa sign piace solo che non sono sicuro di aver fuso il render bene col bg e il resto mi spiegate bene come si fa? Grazie in anticipo.
Commentate :emoji_slight_smile:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Comment

Ultima modifica:
Riferimento: Cannavaro Sign

Hai ancora molto da imparare.
Segui tutorial, per lo smudge,
per applicare un C42, franctal ecc.
Per quanto riguarda la sign, i font
sono inadatti, il bg lavorato male
e il render sfomato.

Segnalo per post inutile -.-
Anche il tuo è un post inutile. Segnalo.

Allora, la sign non è molto bella, ma si può migliorare. Allora il render è troppo naturale e non è fuso. In più e ridimensionato male. Il font fa schifo, non ti consiglio di aggiungere opzioni di fusione. Il bg è molto fantasioso, anche se si può migliorare aggiungendo c4d etc.. E comunque, non c'è Depht.

[OT]@arthur si dice C4D e fractal e render ridimensionato male.[/OT]

Anche il tuo è un post inutile. Segnalo.

Allora, la sign non è molto bella, ma si può migliorare. Allora il render è troppo naturale e non è fuso. In più e ridimensionato male. Il font fa schifo, non ti consiglio di aggiungere opzioni di fusione. Il bg è molto fantasioso, anche se si può migliorare aggiungendo c4d etc.. E comunque, non c'è Depht.

[OT]@arthur si dice C4D e fractal e render ridimensionato male.[/OT]

Scusa, errori di battitura! Comunque come ho detto prima, il consiglio che ho seguito anche io quando ho comincia a graficare è quello di seguire molti tutorial.
Me lo diceva sempre @Elio ... ricordi? :emoji_relieved:

Già Arthur :sisi:
Per quanto riguarda la sign, i font sono orrendi messi sopra senza nessun criterio e Fabio è troppo sporcato.
Segui millemila tutorial :sisi:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------

Infraziono.

Ultima modifica:

Font orrendo,hai posizionato malissimo le texture,non si capisce nulla è incasinata ti consiglio di seguire settordici tutorial...