Info Cannavaro vuole tornare a Napoli

Dadigno

Utente Esperto
Autore del topic
12 Maggio 2008
1.135
0
Miglior risposta
0
1216728875Fabio20Cannavaro20Juventus20Omega.jpg

Fabio Cannavaro lascerà il Real Madrid a conclusione della stagione che inizierà tra un mese e mezzo, con l'idea di finire la sua carriera nel suo club di orgine, secondo quanto assicurato dall'agente del calciatore Gaetano Fedele in alcune dichiarazioni rilasciate in Italia. Il rappresentante del centrale ha sottolineato che "il giocatore lascerà Madrid il prossimo anno. Il suo sogno è di finire a Napoli, dove iniziò tutto". "Nella situazione attuale sarà l'ultimo campionato di Cannavaro con la camicia bianca. Il suo sogno è sempre ri-vestire la maglia del Napoli."

Questa notizia non ha colto di sorpresa l'entourage madrileno. Il successore di Cannavaro sarà l'argentino Ezequiel Garay del Racing Santander.

Raga che ne dite ^^ !?
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Insomma non mi interessa del Napoli. Visto che sono Interista. Ma il Napoli farebbe un gran affare!

purtroppo ho una brutta notizia giunta ieri da napoli...ho sentito mentre vedevo le interviste fatte ai giocatori nella partita napoli-panionios ...forse vuole rimanere un altro anno a madrid...cmq sarebbe un affare portarlo a napoli ....sperimao che cambi idae :P

purtroppo ho una brutta notizia giunta ieri da napoli...ho sentito mentre vedevo le interviste fatte ai giocatori nella partita napoli-panionios ...forse vuole rimanere un altro anno a madrid...cmq sarebbe un affare portarlo a napoli ....sperimao che cambi idae :P

:emoji_relieved:! infatti non viene quest'anno ma l'anno prossimo c'è pure scritto ^^!

vbb ormai è nel punto discendente della sua carriera... quindi non farebbe differenza anke xke alla juve nn serve basta dire ke c'hanno kiellini sissoko legrottaglie...

Mi associo con Lory9449..vbb però èun bravo giokatore..xD

ps= Narutofan nn si inviano 2 messaggi continui..ciao!!!

Deve venire, il NAPOLI è il suo sogno, e deve terminarlo lì.
Il Napoli andrà il 1° Posto ù.ù
Forza Napoli ^^

Ne 6 convinto eh xd
skerzo ovviamente... Cmq nn so ke ci guadagnerebbe cannavaro a tornare a napoli?