Info Cannot open a zip file

#Gigius

Utente Strepitoso
Autore del topic
9 Giugno 2008
5.031
88
Miglior risposta
0
Dato che molti stanno avendo questo problema ora vi dico come fare per risolvere.
Questo errore è dovuto dal vostro antivirus che blocca gli aggiornamenti e la G1 conosce questo problema e stanno già cercando di risolverlo. Per risolverlo bisogna semplicemente aggiungere Warrock.exe e WRLauncher.exe tra le eccezioni del vostro antivirus.

Guida per Avg(più comune):
Se è necessario escludere un determinato "Programma potenzialmente indesiderato" rilevato da AVG (ad esempio un'utilità o un programma sponsorizzato che potrebbe essere pericoloso ma viene utilizzato volontariamente), lo si può escludere da AVG Resident Shield e dal rilevamento di AVG. Per eseguire l'operazione, procedere come segue:

Aprire il programma AVG -> menu "Strumenti" -> "Impostazioni avanzate" -> "Eccezioni PUP" -> scegliere il pulsante "Aggiungi eccezione" per aggiungere una nuova eccezione.
Trovare il file da escludere dal rilevamento di AVG. Se non si è sicuri che la posizione del file sia statica, attivare la funzione "Qualsiasi posizione: non utilizzare il percorso completo".
Salvare l'impostazione utilizzando il pulsante "Aggiungi".

Queste eccezioni possono essere utilizzate solo per i "programmi potenzialmente indesiderati". Se si imposta l'eccezione per un file di virus (Cavallo di troia, I-Worm, Worm, W32 e così via), il file continuerà a essere rilevato dai controlli di AVG e dalla Protezione permanente AVG.

Da avg.com

Se invece vi da "Cannot find execute file" significa che il vostro antivirus ha eliminato Warrock.exe quindi mettetelo tra le eccezioni del vostro antivirus e poi reinstallate warrock.

PS: se avete un altro antivirus e vi da questo problema (Cannot open a zip file) segnalatelo qui nel topic ed io provvedrò a mettere la guida su come fare per mettere il gioco tra le eccezioni. ^^

Ultima modifica:
Riferimento: Cannot open a zip file

Mi dice * Cannot open a zip file [updater.zip] ! (Premessa: Non ho antivirus) Fino a ieri mi diceva * Cannot get a file [version, txt] ! Poi è scomparso.. Boh se avete novità postatele... Grazie :emoji_slight_smile:

Hai aperto una discussione di 2 anni fa. Avverto

Apri un nuovo topic con il tuo problema.

Grazie molto utile.