Problema Can't reach server

coccofracido

Utente Medio
Autore del topic
5 Gennaio 2012
154
0
Miglior risposta
0
Ciao cari amici di sciax2 ho appena creato un server di minecraft (craccato) ma purtroppo un mio amico non riesce a collegarsi c'è tutti non riescono hanno hamachi e si sono messi nella mia rete vedete se ho sbagliato qualcosa nelle impostazioni ! (io riesco ad entrarci nel mio server )

HTML:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

help please

Riferimento: Can't reach server

Il campo server-ip va sempre lasciato ​VUOTO!

Ciao cari amici di sciax2 ho appena creato un server di minecraft (craccato) ma purtroppo un mio amico non riesce a collegarsi c'è tutti non riescono hanno hamachi e si sono messi nella mia rete vedete se ho sbagliato qualcosa nelle impostazioni ! (io riesco ad entrarci nel mio server )

HTML:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
help please
E' vietato chiedere Assistenza Tecnica riguardo a materiale warez. Ti invito a leggere il regolamento del forum per non incorrere a questo errore in futuro http://www.sciax2.it/forum/regolamenti-forum/regolamento-generale-sciax2-forum-1.html. @Jeckoz Comunque recentemente ad hamachi è stato inserito il 25,sarebbe a dire che se il tuo ip è 5.147.35.69 diventerebbe 25.147.35.69,non so se questo fatto di hamachi riguarda solo me,tu prova.

Il campo server-ip va sempre lasciato ​VUOTO!
Ma che baggianate vai dicendo? :facepalm:

@PlusUltra La prossima volta rischi grosso, come ti ho ripetuto la devi smettere di segnalare tramite i post e inutilmente.

Ma che baggianate vai dicendo? :facepalm:
Semmai tu cosa vai dicendo :emoji_slight_smile: Se permetti ho esperienze su Minecraft dalle prime versioni Beta.

Il campo server-ip va sempre lasciato vuoto, onde evitare problemi relativi all'IP, infatti se ad esempio usiamo l'IP Publico, che cambia ogni volta che si resetta il router, nel server.PROPERTIES resterebbe quello vecchio, ergo non funzionerebbe.
Lasciando il campo vuoto, il server usa tutti gli IP che riconosce in quel computer, quindi locali e pubblici, ed evita problemi relativi appunto all'IP.

Se non sai le cose, evita, che sei già stato avvertito anche da un Mod​.