Release canzoncina blues/rock by me

loddo

Utente Colossal
Autore del topic
12 Aprile 2007
3.227
0
Miglior risposta
0
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
ditemi che ne pensate, l'ho composta in pochi minuti ma a me piace u_u

Ultima modifica:
Io spero che stai scherzando....ma che cretinata èè??? non ha ne un inizio ne una fine...fa proprio schifo non so se lo capisci e la cosa che mi fa arrabiare e che sono tutti lecchini qua..dicono sisi bravo bravo solo perchè sei moderatore! cmoe si fa a dire bravo x queste canzoncine da bambini?!? sul forum ce un certo JoeSatriani che lui fa cose da non crederci! lui si che si può reputare un chitarrista! non tu!
Sta canzone è fuori tempo 1 cosa poi il banding non è fatto bene non ha senso sta cretinata! specialmente all'ultimo!!!! ma per favore prima di postare qualche canzone pensaci! oddio -.- non si va avanti così!!!! è bruttissima! adesso sono sicuro che o cancellerai il messaggio xkè ti rode o mi bannerai ne sono certo...

no non ti banno nè ti ammonisco perchè accetto le critiche e mi aiutano a crescere musicalmente, comunque la canzone non ha fine perchè il registratore del pc arriva a 60 secondi e visto che si è bloccato non si sentiva la fine e un tempo ce l'aveva ed era dispari questo forse non l'hai notato, la canzone l'ho composta sul pentagramma e io ho un'istruzione musicale e faccio anche la scuola di musica quindi ci ho pensato prima di comporla a me come sound piace se vuoi che ti faccio pentatoniche a velocità supersonica e powerchord sparati al massimo del gain te li posso fare, io suono black metal con la mia band e suono sui 200 bpm e comunque faccio chitarra da un po di anni solo che ho un maestro che non mi insegna praticamente nulla e quindi è come se fossi auto didatta

ho provato a fare qualcosa di diverso dal metal per una volta ma non piace a nessuno cry

Fammi sentire una tua composizione metal e vediamo se sai fare di meglio.Ci conto.

Loddo innanzitutto ti faccio i miei complementi per la tecnica che possiedi - fa cagare - te lo dico da esperto di chitarra e naturalmente il mio "fa cagare" e' detto in senso buono cn questo termine ti voglio fare capire che hai bisogno di un professore capace di farti riiniziare a suonare la chitarra da zero perche visto che hai detto che nn ti insegna nnt digli che innanzi tutto si insegna lui perche ne esiste gente che ruba i soldi in cambio di presunte lezioni di chitarra; e poi una cosa di al moderatore "Sikes" che nn fa lo spaccone cn me perche lui a me gli errori nei miei topic nn li corregge. Che chitarra c'hai