Domanda Canzone Dance preferita?

Anattup

Utente Kafféè
Autore del topic
User Legend
30 Maggio 2007
22.792
112
Miglior risposta
0
Ciao a tutti...oggi vi chiedo quale sia la vostra canzone Dance preferita...

Ad essere sincero non ho mai apprezzato questo genere, fatta eccezione per il Gruppo moldavo degli O-Zone che si è reso autore, a mio dire, di un vero e proprio capolavoro del trash :

[yt]zWknIX2WO8I[/yt]

Giro la domanda a voi...

Riferimento: Canzone Dance preferita?

Nessuna! Odio la dance, non mi piace per niente.

La dance è uno dei miei generi preferiti...sopratutto la Italo-dance ai tempi ha spaccato di brutto.
Italo dance la più bella tra le belle è "Cosa Resterà" degli Eiffel65
Dance amo i daft punk, o "Tell me why" dei Supermode

La dance è uno dei miei generi preferiti...sopratutto la Italo-dance ai tempi ha spaccato di brutto.
Italo dance la più bella tra le belle è "Cosa Resterà" degli Eiffel65
Dance amo i daft punk, o "Tell me why" dei Supermode

E cosa ne pensi di quella che ho postato io? Magari uno come te che preferisce questo genere, ha più "esperienza" per giudicare.

Infinity 2008 è la mia preferita da sempre :emoji_slight_smile:

@X4gonS certo che se definisci Dance infiniti vuol dire che di Dance non te ne intendi molto...
@Anattup non è che mi piaccia molto, soprattutto la lingua rumena non mi va giù...(come il tedesco dei ramnestein per il metal)...te l'ho detto amo l'Italo-Dance, questa canzone ha fatto la storia la conosce pure mia mamma...ma per i miei gusti le canzoni che fanno la storia (vedi waka waka, danza koduro per citare le più recenti) mi fanno letteralmente schifo.
La Dance può piacere o meno, come del resto tutti i tipi di musica ma non puoi dirmi che canzoni tipo "Blue" degli Eiffel65 o "The summer is magic" dei Corona non ti piacciono.
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

@X4gonS certo che se definisci Dance infiniti vuol dire che di Dance non te ne intendi molto...
@Anattup non è che mi piaccia molto, soprattutto la lingua rumena non mi va giù...(come il tedesco dei ramnestein per il metal)...te l'ho detto amo l'Italo-Dance, questa canzone ha fatto la storia la conosce pure mia mamma...ma per i miei gusti le canzoni che fanno la storia (vedi waka waka, danza koduro per citare le più recenti) mi fanno letteralmente schifo.
La Dance può piacere o meno, come del resto tutti i tipi di musica ma non puoi dirmi che canzoni tipo "Blue" degli Eiffel65 o "The summer is magic" dei Corona non ti piacciono.
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

La musica Dance ha avuto un grande cambiamento negli anni.
Secondo me Infinity può entrare nella categoria delle canzoni dance.

Se poi secondo voi questo non è possibile devo dire che "L'amour Tojours" di Gigi D'agostino è la mia preferita :emoji_slight_smile:

Diciamo che preferisco preferire il genere "morto"piuttosto che dire: Infinity è un genere dance

Anch'io considero la dance un genere ormai morto e dire che Infinity 2oo8 una canzone dance è davvero blasfemo.

Anche perché Infinity 2oo8 non è altro che un remix di klaas del vero Infinity che è datata 1990. Almeno l'amour toujours è un pezzo accettabile (anzi molto)

Cmq a me despre tine non piace, ad eccezione del remix di prezioso

La mi traccia dance preferita è difficile dirla, ma metto come prima Dreamland di DJ Ross...un gran pezzo.

Fuori l'ambito italo-dance andrei a pescare Eurodancer di DJ Mangoo

@Anattup qui ci mancano due persone che di dance avrebbero pagine e pagine di argomenti. Hai capito di chi parlo?? =D