Canzone dell'Addio - L'orso della casa blu e Luna - Quasi commovente per l'infanzia

acb

Utente Senior
Autore del topic
19 Marzo 2009
1.791
0
Miglior risposta
0
Per me la canzone dell'addio cantata da l'orso della casa blu e Luna è commovente,soprattutto nella versione inglese...
Soprattutto da dedicare agli amici quando gli dai un'addio...che infanzia...con queste canzoni...ricordiamola insieme:
[yt]fDuh2yNfzXE&feature=related[/yt]
Versione inglese : [Ricordo quella dato che sono nato in Inghilterra...]
[yt]9XrL_F6tnT4[/yt]
Commenti?
Comunque secondo me meglio quella in inglese [quella che ricordo da piccolo :soso:]

Ultima modifica:
belle canzoni .. la voce della luna assomiglia a laura pausini

Da piccolo mi faceva rimanere male. ::emoji_relieved:
Che brutti ricordi.

Bei ricordi .
Anche se , lo guardo anche ora visto che mio fratello è piccolo e li guarda ::emoji_relieved:no:

io sto cartone non l'ho mai visto xD
da piccolo guardavo cavolate tipo leone il cane fifone, edd ed eddy quelli si che erano belli ::emoji_relieved:si:

Bei ricordi anke se il cartone nn era molto bello
io sto cartone non l'ho mai visto xD
da piccolo guardavo cavolate tipo leone il cane fifone, edd ed eddy quelli si che erano belli ::emoji_relieved:si:

xD io ora li vedo su boing leone il cane fifone è bello >_> :controllo:

Troppo bello questo cartone... anche l'amica del orso "ombra" mi faceva sempre ridere... ma ora non lo vedo più sulla tivù ma lo fà ancora?

Bellissima xD

Bei ricordi anke se il cartone nn era molto bello
xD io ora li vedo su boing leone il cane fifone è bello >_> :controllo:

No,non era molto bello,era bellissimo :soso:
Si anche quello è bello e lo vedo anche io,piace anche a mia sorella di due anni :ragione:
Troppo bello questo cartone... anche l'amica del orso "ombra" mi faceva sempre ridere... ma ora non lo vedo più sulla tivù ma lo fà ancora?

Bellissima xD
A me quella canzone faceva ridere di quanto era idiota XD cioè la potevano anche risparmiare..comunque era bellissimo
che bei ricordi cry
Gia...
Non so se lo fanno ancora..chissà :love:

Bellissimi ricordi! Costringevo a mia madre a vederselo con me cry

io me li vedevo quando ero piccolo ma raramente un pochino mi ricordano l'infanzia

mi chiedevo se dentro all'orso ci fosse un uomo oppure fosse telecomandato :emoji_relieved:

bei ricordi cry.. io da piccolo guardavo oltre a questo anche l'albero azzurro xD