bella' ragazzi.. vi ricordate di me? va bhe anke se nn vi ricordate fa nulla.. siccome sono tornato finalmente dall'esercito e sono a casa per un bel po' mi andava di fare quello ke ho sognato per 23 anni... cioè... cantare.. ma cantare una canzone tt mia... quindi.. qui entrate in gioko voi... io ho scritto una canzone.. (ke rimarra' segreta!).. pero' cè qualcosa ke manca.. e vi kiedo a voi di scrivermi delle frasi belle ke rigorosamente abbiate inventato voi (se no mi spetta la galera XD), o anke se avete scritto delle canzoni di mandarmele... io prelevero' le frasi + belle.. le inseriro' nel mio testo... capito? o cè qlks ke nn vi è kiara?
LOGICAMENTE nn siete costretti.. solo se ne avete voglia.. pero' se una volta ultimata la canzone se la casa discografica dovesse accettarmela io naturalmente faro' noto delle persone ke hanno collaborato al test...
LA VOCE Cè
IL TESTO CI SARA'...
x le basi musicali poi vedro'...
Grz a tutti.. rispondete numerosi...
LOGICAMENTE nn siete costretti.. solo se ne avete voglia.. pero' se una volta ultimata la canzone se la casa discografica dovesse accettarmela io naturalmente faro' noto delle persone ke hanno collaborato al test...
LA VOCE Cè
IL TESTO CI SARA'...
x le basi musicali poi vedro'...
Grz a tutti.. rispondete numerosi...