[Canzone]Iniziativa: Un Testo Per La Vita;)[Canzone]

anzellino

Utente Attivo
Autore del topic
30 Novembre 2006
401
0
Miglior risposta
0
bella' ragazzi.. vi ricordate di me? va bhe anke se nn vi ricordate fa nulla.. siccome sono tornato finalmente dall'esercito e sono a casa per un bel po' mi andava di fare quello ke ho sognato per 23 anni... cioè... cantare.. ma cantare una canzone tt mia... quindi.. qui entrate in gioko voi... io ho scritto una canzone.. (ke rimarra' segreta!).. pero' cè qualcosa ke manca.. e vi kiedo a voi di scrivermi delle frasi belle ke rigorosamente abbiate inventato voi (se no mi spetta la galera XD), o anke se avete scritto delle canzoni di mandarmele... io prelevero' le frasi + belle.. le inseriro' nel mio testo... capito? o cè qlks ke nn vi è kiara?
LOGICAMENTE nn siete costretti.. solo se ne avete voglia.. pero' se una volta ultimata la canzone se la casa discografica dovesse accettarmela io naturalmente faro' noto delle persone ke hanno collaborato al test...
LA VOCE Cè
IL TESTO CI SARA'...
x le basi musicali poi vedro'...
Grz a tutti.. rispondete numerosi...

Io sono molto immaginario vediamo cosa ti potrei dare...

Almen potresti descrivere di cosa si tratta la canzone

La vita è bella,non buttarla!

spero ti piacerà,comunque a giorni ne posto altre;)

grazie a ttt.. continuate cosi'... allora la canzone tratta di una storia d'amore... ... pero' qualsiasi frase è bene accetta.. in fondo un frase bella si puo' inserire in qualsiasi argomento... no?
grazie comunque per l'interessamento...

La dolcezza...la tenerezza...la passione...l'amore...la vita...la gioia...la tranquillita...la serenita...Tutto questo a un nome...Il tuo amore mio... ti amo!!!!

Ragazzi complimenti.. queste frasi sono bellissime.. pero'.. mi raccomando.. devono essere vostre.. sicuri di non averle lette da qualche parte?....
continuate' cosi'....comunque.. ho già provato a miskiare le vostre frasi con ALCUNE della mia canzone... se volete vi scrivo un PICCOLO pezzettino ke è uscito fuori....
--------------------------------------------------------------------------------------------
TESTO: titolo: sconoscituo autore: ancora da definire tutti gli autori

La dolcezza, La tenerezza... che mi scivola sulla schiena come una piacevole brezza...
La passione di questo nostro amore
La vita, la gioia e la tranquillita...
Tutto questo a un nome che mi scalda il cuore..il tuo
MIO AMORE MIO...
Sei la prima stella che vedo brillare ogni notte
Da solo, pensando,a quando,con il sorriso sulle labbra dicevi no...NON TI AMO
perchè mi rifiuti... non farmi stare male..
io saprei dimostrarti un uomo quanto vale...
non ti potrei ignorare...
-------------------------------------------------------------------------------------------

Qst è un pezzo modificato con le vostre frasi dette fino ad ora.. naturalmente siete liberi di dire se il testo vi piace o no.. non mi hanno mai offeso i giudizi della gente... cmq il genere sara' rap-hip hop... attendo altre vostre belle frasi per continuare il lavoro... Spero di riuscire a presentarmi in una casa discografica entro 2 mesi.. il vero problema resta pero' la base musicale...io suono.. ma non sono in grado di comporre una musica dal nulla.. perciò vi kiedo.. se avete talento e avete "inventato" una base musicale.. non esitate a contattarmi all'indirizzo stewen_88@hotmail.it

Ultima modifica:
allora io amo il punk e ho un gruppo punk rock che fa anke un po' di metal e hardo rock
ti diko na frase xkè io tratto questo genere musicale

Fuck the sistem....beh lo so è il titolo di na canzone dei sistem of a down ma è bella lo stesso....
opure ke so: Fuck all (è il titolo di nacanzone mia) beh vedi un po' tu se 6 interessato al mio genre musikale fatti sentire

Ciao,

6 una ragazza fantastica/ ammazza/ quando te vedo ho il cuore che mi si impazza/non scherzo amico

Vedi che molti sono interessati e danno delle frasi bellissime vediamo provero anche io a creare una canzone ma nn prendero aiuti cerchero di farlo da solo chissa se la fortuna mi accompogna chissa cosa potrò diventare..

Ecco una frase

Sotto il tuo cuore ci sono io... non scordarti di mee.. rimani con meeee....

ok ragazzi... qst è quello ke desideravo... un vostro aiuto.. GOOD.. continuate cosi'... la canzone lo messa giu' con quasi tutte le frasi ke mi avete dato, ma continuate e io continuo ad inserirle...
Allora, il mio problema ora era la musica, stavo valutando la gentile segnalazione di marco-retroservista... pensavo infatti di adattare la song ad un sound rock leggero, ora volevo kiederti a te marco-retroservista, saresti disposto a comporre e mandarmi una base musicale tua?... certo se mai alla casa discografica dovessero accettare la mia canzone citero' certamente anke il tuo nome, chiaro no?attendo risposta.. GRZ A TUTTI.

Io non posto queste frasi perchè io non mi occupo di questo genere di musica mi occupo di Hip Hop/Rap anche se è un po personalizzato il mio però non so XD fammi sapere se va bene lo stesso XD

hai spento quel fuoco che c'è in me... fiocchi di neve sul mio fragile cuore, ogni tuo sguardo è un tremendo dolore, dimmi seè questo il nostro amore eterno, a me sembra solo un gelido inverno...

ma ke mito sn!!! xD dai questa è stupenda!!

Ogni tuo sguardo mi apre il cuore un tuo silenzio mi provoca dolore,la tua presenza in questa stanza mi fa sentire bene bella manza!
xD
Com'è?