canzoni anni 80

abisso

Utente Esperto
Autore del topic
2 Dicembre 2006
1.010
58
Miglior risposta
0
ragazzi sapete qualche canzone bella antica su per giù degli anni 80 anche prima ho dopo?
se potete postate il titolo e chi la canta.

grazie in anticipo

Allora posso consigliarti "I just died in your arms tonight" abbastanza bella... forse la conosci anche... è dei Cutting Crew
Poi sinceramente non me ne ricordo... Sai che dovresti fare ? Giocare a Gta Vice City ! li di canzoni anni 80 ne trovi a rotoli !(anche perchè il gioco è ambientato negli anni 80 ^^)
Comunque per ora procurati qualla dei cutting crew !

ok, grazie sto scaricando quella dei Cutting Crew, se ne avete altre ditemelo
grazie!

Vabè ragazzi se non vi piacciono gli anni 80 lasciateli stare !
Gli anni 80 sono un gran periodo ! Ha seganto la storia ! Che credete ? ^^

Comunque appena trovo l'altra che ho in ment faccio sapere

Vabè ragazzi se non vi piacciono gli anni 80 lasciateli stare !
Gli anni 80 sono un gran periodo ! Ha seganto la storia ! Che credete ? ^^

Comunque appena trovo l'altra che ho in ment faccio sapere

infatti straquoto, visto che i migliori gruppi si sono formati negli anni 80,
oggi invece chi abbiamo??
fabri fibra.. mondo marcio... o magari i studio 3 o stadio 3 come schifo si chiamano.. bhuaaa

una rosa blu;ci vorrebbe un amico; compago di scuola poi ne posterò altri :emoji_smiley:

risposta

come canzone degli anni 80 ti posso consigliare sweet child'o mine welcome the jungle paradise city dei guns'n roses, lay dowm non mi ricordo chi la canta, rock you like hurricane degli scorpions queste sono le canzoni che ti consiglio :-)))))))))))))))))))

come canzone degli anni 80 ti posso consigliare sweet child'o mine welcome the jungle paradise city dei guns'n roses, lay dowm non mi ricordo chi la canta, rock you like hurricane degli scorpions queste sono le canzoni che ti consiglio :-)))))))))))))))))))

LoL buona musica

abisso al momento non ne sò quasi nessuna, vedo di farmi dare dei nomi da qualche amico :emoji_slight_smile: ti faccio sapere