• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Caos Gallery

DjCaos

Utente Medio
Autore del topic
18 Settembre 2008
155
0
Miglior risposta
0
Ecco la mia gallery:


2na5lhc.png

____________________

28ama6c.png

____________________

dqkkkx.png

____________________

dlj1iv.png

____________________

34pgke0.png

____________________

wgrkep.png

____________________

fkcuoy.png

____________________

1o69h4.png

____________________

La gallery verrà aggiornata continuamente.
 
Ultima modifica:
è Sasuke nn ascoltare a visual95...
(Lo puoi cercare su google img cercando render sasuke...)
 
Visual ora basta. Ti ho perdonato le offese al Graphic Contest ma ora è troppo.
 
Si Si davvero bravo..
ma se posso ti dò un consiglio se usi i C4D duplica il livello del C4D e modifica l'opacità a 30% / 40% Forse vengono più dà effetto :bravo:
 
Ecco nn crede... è Un FAN ART me lo hai anche detto per msg -.-
se volevi alzarti i msg potevi farlo in tanti altri thread...
[Wikipedia]
Fan art o fanart è un artwork basato su un personaggio, un costume, un oggetto, o una storia che è stata creata da una persona diversa dall'artista. Il termine, mentre dovrebbe essere applicato ai lavori creati dai fan di personaggi dei libri, è solitamente riferito a lavori derivati da media visivi, come fumetti, film o video games. Esempi di fan art potrebbero essere rappresentazioni di Wolverine degli X-Men, fumetti o disegni di Pegasus de I Cavalieri dello Zodiaco, o Goku da Dragon Ball rappresentato come Super Saiyan 5, o di Cloud dal video gioco Final Fantasy VII. Di solito il termine si riferisce ad artwork di artisti amatoriali, o artisti che non sono pagati per le loro creazioni; così per esempio un adattamento professionale de Il Signore degli Anelli non verrebbe considerato fanart. Da non confondere i fanart con i cosplay, che sono perloppiù gadgets e riproduzioni di oggetti e costumi.
ti basta?
 
Raga non avevo spunti per sign allora ne ho fatte 2 (una l'ho usata al graphic contest) e un'altra:
v2ra05.png

fatta tutta con lo smudge ^^
penso che posto una guida per questa perchè a me piace l'effetto
e serve anche ad abituarsi ad usare lo smudge