CapaRezza feat. Alborosie - Legalize the Premier (Video)

Kepl

Utente Colossal
Autore del topic
20 Novembre 2009
3.255
76
Miglior risposta
0
Il 25 Luglio 2011 esce il Video di 'Legalize the Premier', traccia dell'ultimo album di CapaRezza 'Il sogno eretico', con la collaborazione di Alborosie.

[yt]owApENJbkaU&feature=topvideos_music[/yt]

Riferimento: CapaRezza feat. Alborosie - Legalize the Premier (Video)

Si è tagliato i capelli! cry
Comunque è abbastanza banale il video, mi sarei aspettato più il video di "Non siete stato voi", però mi piace comunque. ^^

Si è tagliato i capelli! cry
Comunque è abbastanza banale il video, mi sarei aspettato più il video di "Non siete stato voi", però mi piace comunque. ^^

Io speravo che, quando diceva 'Salgo di livello come un Super Sayan', si trasformasse davvero. :emoji_relieved:

Io speravo che, quando diceva 'Salgo di livello come un Super Sayan', si trasformasse davvero. :emoji_relieved:
Pure io, ero quasi certo che lo avrebbe fatto, infatti ci sono rimasto male... cry
Comunque secondo me, 4 video per un album sono anche troppi, io avrei fatto solo quello di "Ti sorrido mentre affogo" e "GoodBye Malinconia". :soso:

Pure io, ero quasi certo che lo avrebbe fatto, infatti ci sono rimasto male... cry
Comunque secondo me, 4 video per un album sono anche troppi, io avrei fatto solo quello di "Ti sorrido mentre affogo" e "GoodBye Malinconia". :soso:

GoodBye Malinconia è d'obbligo, perchè è la traccia di lancio dell'album..

Io ci avrei messo 'Non siete stato voi' e 'Sono il tuo sogno eretico' :emoji_alien:

Stupendo! Big up Capa!