Si è tagliato i capelli! cry
Comunque è abbastanza banale il video, mi sarei aspettato più il video di "Non siete stato voi", però mi piace comunque. ^^
Pure io, ero quasi certo che lo avrebbe fatto, infatti ci sono rimasto male... cryIo speravo che, quando diceva 'Salgo di livello come un Super Sayan', si trasformasse davvero.![]()
Pure io, ero quasi certo che lo avrebbe fatto, infatti ci sono rimasto male... cry
Comunque secondo me, 4 video per un album sono anche troppi, io avrei fatto solo quello di "Ti sorrido mentre affogo" e "GoodBye Malinconia". :soso:
Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come specificato nella cookie policy. Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire l'utilizzo di tutti i cookies. In alternativa puoi fare clic sul pulsante “Continua senza accettare” per negare il consenso o su "Gestisci le tue preferenze" per accedere a informazioni più dettagliate e modificare le tue preferenze prima di acconsentire.