• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Release Capas player 1.0

alfred65

Utente Attivo
Autore del topic
25 Ottobre 2009
445
0
Miglior risposta
0
Ritorno a sfornare programmi dopo un po di "ferie" xD cmq Ecco qui la prima relase di Capas player
Caratteristiche:supporta tutti i formati piu comuni di file,audio e video e ha una radio incorporata .. Beh io non vi dico piu niente ma vi lascio ai video
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Scansione virus total Qui (1/42) O.o
Download
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Nella 1.1
--- Sara migliorata la grafica
--- Saranno aggiunte molte altre radio (apparte quelle gia esistenti)
--- Sara aggiunta la possibilita di scaricare musica da i-tunes (Metodo Legale)
--- Sara aggiunta la possibilita di scaricare musica da Bee mp3 (Metodo Illegale xD)
 
Ultima modifica:
Riferimento: Capas player 1.0

5 minuti per scaricare un file, estrarlo e avviarlo per poi scoprire che è WMP. A quel punto la mia convinzione che siete un po' scemi tutti quanti in questa sezione (Visual Basic) si è rafforzata a tal punto da pormi la seguente domanda : "Io che ho studiato per pochissimo tempo il Visual Basic .NET come ho fatto a salvarmi dal baratro?"
 
Riferimento: Capas player 1.0

"Io che ho studiato per pochissimo tempo il Visual Basic .NET come ho fatto a salvarmi dal baratro?"

Forse perchè tu lo hai studiato con una convinzione diversa da quella che hanno tutti coloro che postano programmi di questo genere :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Capas player 1.0

1) veramente l unica cosa che ho usato e stato wmp poi ho fatto tt solo
2) si ci ho pensato molto @nothing ora sono convino che potevo risparmiarmela xD
 
Riferimento: Capas player 1.0

20 minuti di video per un media player = a wmp ?