Li porto pressocchè così :
![]()
Meglio lunghi con la piastra come li faccio sempre ioE vedrai che di donne arrivano a mille
![]()
Io preferisco i capelli lunghi. Li ho sempre avuti. :gururun: Pensa che quando ero piccolo ero riccio e biondo, ora son passato castano -.- (Preferivo Biondo >_>)
Tops ha detto:32cm di capelli.
Per me non troppo troppo lunghi e non ho intenzione di tagliarli.io da piccolino li avevo castano chiaro e li tengo tutt'ora ._. comunque
sembrano un po troppo lunghetti ._. che se li deve far arrivare fino al fondo schiena eheh.
[cat=info]Io di 32 cm ho già una cosa e ti assicuro che non è ne un braccio ne una gamba :shock:[/cat]
Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come specificato nella cookie policy. Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire l'utilizzo di tutti i cookies. In alternativa puoi fare clic sul pulsante “Continua senza accettare” per negare il consenso o su "Gestisci le tue preferenze" per accedere a informazioni più dettagliate e modificare le tue preferenze prima di acconsentire.