Capelli corti o capelli lunghi?

Capelli corti o lunghi?

• Votatori totali
    39
Riferimento: Capelli corti o capelli lunghi?

Assolutamente lunghi, anche se io li ho corti (x volere di mio padre -.-), ma li ho tenuti 2 estate i capelli lunghi fino a meta schiena, e riuscivo a sopportare il caldo perché facevo il codino :O.

Bene, quindi i capelli lunghi in vantaggio di 5 voti su quelli corti (12-7).

Votate!

io preferisco lunghi anche se danno fastidio

Li porto pressocchè così :
180026_161655800553054_154356301283004_366102_5624553_n.jpg

nto sei bono amò <3 :soso:
Anche io più o meno così ma rasati ai lati e dietro e la cresta, odio i capelli lunghi e ogni 3 settimane me li vado a taglià xD

Con questo caldo corti...

In ogni caso corti, quelli lunghi mi stanno male e non li sopporto :L

io i capelli li ho tipo questi
lavezzi_capelli_lunghi-300x248.jpg
un po più corti dietro e li ho tagliati sopra cosi posso farmi cresta xD

Capelli lunghi in vantaggio di 4 voti su quelli corti..

Votate!

Sto meglio con una folta criniera , voto lunghi :emoji_alien: , anche se in estate c'è bisogno di tagliarli

Ultima modifica:

Mi trovo meglio con i capelli corti, perchè con i capelli lunghi ho delle varie problematiche alla mattina cry

Corti. I capelli lunghi non mi piacciono affatto, e non mi stanno bene. Poi per lavarli ci vogliono tre quarti d'ora.

Nè troppo lunghi nè troppo corti..i miei capelli sono il mio punto di forza con le ragazze :emoji_smiley:

Meglio lunghi con la piastra come li faccio sempre io :emoji_slight_smile: E vedrai che di donne arrivano a mille :emoji_smiley:

Meglio lunghi con la piastra come li faccio sempre io :emoji_slight_smile: E vedrai che di donne arrivano a mille :emoji_smiley:

ehehehe anche io prima avevo i capelli lunghi ma è un fastidio la mattina aggiustarseli (P.S con la piastra vengono schiacciati a ca*** :emoji_slight_smile: ) meglio con un po di gel , aggiustarseli bene mettersi i capelli dietro le orecchie e fare il frescone della situazione. comunque io ora li tengo corti e mi trovo meglio, basta una manata lì un'altra qui e si aggiustano in men che non si dica e di donne ne arrivano a milioni, altro che migliaia eheh

Io amo i capelli lunghi essendo femmina xD...
Mha io invece da un maschio vorrei che porterebbe i capelli diciamo nella grandezza media o lunghi ma non eccessivamente ...

Io preferisco i capelli lunghi. Li ho sempre avuti. :gururun: Pensa che quando ero piccolo ero riccio e biondo, ora son passato castano -.- (Preferivo Biondo >_>)

Io preferisco i capelli lunghi. Li ho sempre avuti. :gururun: Pensa che quando ero piccolo ero riccio e biondo, ora son passato castano -.- (Preferivo Biondo >_>)

io da piccolino li avevo castano chiaro e li tengo tutt'ora ._. comunque

Tops ha detto:
32cm di capelli.

sembrano un po troppo lunghetti ._. che se li deve far arrivare fino al fondo schiena eheh.

[cat=info]Io di 32 cm ho già una cosa e ti assicuro che non è ne un braccio ne una gamba :shock:[/cat]

Ultima modifica:

io da piccolino li avevo castano chiaro e li tengo tutt'ora ._. comunque

sembrano un po troppo lunghetti ._. che se li deve far arrivare fino al fondo schiena eheh.

[cat=info]Io di 32 cm ho già una cosa e ti assicuro che non è ne un braccio ne una gamba :shock:[/cat]
Per me non troppo troppo lunghi e non ho intenzione di tagliarli.