• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Capire dove vive una persona?

djnello92

Nuovo utente
Autore del topic
9 Marzo 2012
48
9
Miglior risposta
0
Buongiorno ragazzi, qualcuno di voi sa qualche software hacher,in grado di rintracciare dove vive esattamente una perscona,cioè indicando il luogo della strada ecc... sapendo il proprio indirizzo ip.
Non voglio sapere dove si trova il tipo di abbonamento che usa.
GRAZIE!!:look:

Riferimento: Capire dove vive una persona?

Buongiorno ragazzi, qualcuno di voi sa qualche software hacher,in grado di rintracciare dove vive esattamente una perscona,cioè indicando il luogo della strada ecc... sapendo il proprio indirizzo ip.
Non voglio sapere dove si trova il tipo di abbonamento che usa.
GRAZIE!!:look:
Basta usare un ip tracer:

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Problema risolto?

Sposto in Assistenza tecnica.

Ultima modifica:

Ti ricordo però, che non sono perfetti quei siti di tracciamento, esempio ne ho testati alcuni.
Il primo dice che sono di Napoli
Il secondo dice che sono di Salerno
Il terzo dice che sono di Napoli
Il quarto dice che sono di Salerno.
Hanno molto le idee chiare LOL.
Comunque in realtà sono di Torre Annunziata (NA), quindi al massimo, ma con 2 errori su 4, indovinano la provincia

ciao non è esattamente quello che cerco perchè una volta che premo su quei link che mi hai descritto nella risposta, non trovo esattamente dove abito (con il mio ip), perchè nella mappa che appare io abito da tutt'altra parte.
Mi sono spiegato adesso? cmq grazie per avermi risposto

ciao non è esattamente quello che cerco perchè una volta che premo su quei link che mi hai descritto nella risposta, non trovo esattamente dove abito (con il mio ip), perchè nella mappa che appare io abito da tutt'altra parte.
Mi sono spiegato adesso? cmq grazie per avermi risposto