Capita anche voi di..

K

Kepl

Guest
Autore del topic
Di voler rivedere sempre i Mondiali del 2006?

Tutte le azioni, tutti i gol, la finale..

A me sì, perchè mi mette una grande emozione quando vedo l'Italia nel Calcio :-)

Di voler rivedere sempre i Mondiali del 2006?

Tutte le azioni, tutti i gol, la finale..

A me sì, perchè mi mette una grande emozione quando vedo l'Italia nel Calcio :-)

Diciamo che vorrei fosse tutti i giorni 5 maggio 2002 :emoji_relieved: anche per far contento il nostro caro Kepl.

In ogni caso sì, mi capita. Specialmente dopo aver dimostrato in Confederations e agli europei che la squadra non sembra la nazionale campione del mondo.

no, non spesso ma quelle poche volte guardo i rigori tra Italia e Francia che emozione!! xD

si anche a me
Io penso essere stato il porta fortuna dell'italia quell'anno ho visto per la prima volta i mondiali ogni partita l'italia a vinto xD
Speriamo che porto fortuna anche nel 2010
INvece nel 98 e nel 2002 ho portato sfiga xD perchèero piccolo e non li ho guardati xD

Diciamo che vorrei fosse tutti i giorni 5 maggio 2002 :emoji_relieved: anche per far contento il nostro caro Kepl.

In ogni caso sì, mi capita. Specialmente dopo aver dimostrato in Confederations e agli europei che la squadra non sembra la nazionale campione del mondo.

Maledetta data :emoji_relieved:

Comunque si a volte mi capita...

A me non piace il calcio.

E non capisco come mai avete l'ossessione di andarvi a vedere un rigore per 5/6 volte :°°:

si anche a me
Io penso essere stato il porta fortuna dell'italia quell'anno ho visto per la prima volta i mondiali ogni partita l'italia a vinto xD
Speriamo che porto fortuna anche nel 2010
INvece nel 98 e nel 2002 ho portato sfiga xD perchèero piccolo e non li ho guardati xD
Se siamo nelle tue mani ....:ridicolo:
Comunque io anche se rivedo 100 volte i rigori tra Italia-Francia sento sempre un emozione forte quando Grosso deve calciare il pallone ::emoji_relieved:

Logico, specialmente festeggiare di nuovo! Era stata una bellissima partita! Specialmente le voci che buttavamo nonostante eravamo a casa (con mio padre, i miei zii e cugini).