Salve ragazzi volevo chiedervi dove posso trovare un cappello Carhartt A18 online.
Vorrei risparmiare acquistandolo online.
![]()
Tempo fa ero interessato anch'io a comprarla, vicino a casa mia c'è un negozio chiamato Minoia e la vendono praticamente solo lì nella mia città ma costa 25€ e in effetti per una cuffia, sono tanti soldi, quindi l'ho cercata su internet sperando in qualcosa ma non l'ho proprio trovata..
Ci sono altri modelli anche a 10€ ma a me, ad esempio, non piacciono.
Eh si gli ho visti anche io sul web ma non c'è questo modello, nei negozi della mia città se li fanno pagare su i 30 euro :soso:
E' un po' esagerato ma effettivamente poi è una cuffia che dura, questo è poco ma sicuro, se no non costerebbe così tanto.
Bhè si comunque lo trovata su amazon con un minore dei negozi in città,il prezzo è di 20 euro credo di acquistarla al più presto.
Grazie del consiglio ora vedrò.
La cuffia della Carhartt su asos è fuori a 29€ circa
Mi conviene prenderla da amazon![]()
Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come specificato nella cookie policy. Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire l'utilizzo di tutti i cookies. In alternativa puoi fare clic sul pulsante “Continua senza accettare” per negare il consenso o su "Gestisci le tue preferenze" per accedere a informazioni più dettagliate e modificare le tue preferenze prima di acconsentire.