Maddai...Sulla tua firma c'è scritto che le tue guide sono sotto copyright...Ora metto anche la mia merda sotto copyright.MOLTO PIU DI QUANTO PENSI PSH.. TRA NOI PROVA A FARE UN GIRO NELLE BANCARELLE CI SONO SEMPRE I NY IDENTICI AGLI ORIGINALI!! :wtf:
Maddai...Sulla tua firma c'è scritto che le tue guide sono sotto copyright...Ora metto anche la mia merda sotto copyright.
[OT]Si srive Foot Locker,non LOKER.[/OT]
Comunque credo costino sui €30-35.
Lo sai che il vero Copyright è a pagamento e si registra dal notatio,vero?:|copyright si perche io nn metto solo guide qui ma anche in altri siti e mi e giia capitato che uno me la copiata e me la messa su sciax2 e nn mi volevano credere e un modo per spaventare la gente:P:P:P:P
Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come specificato nella cookie policy. Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire l'utilizzo di tutti i cookies. In alternativa puoi fare clic sul pulsante “Continua senza accettare” per negare il consenso o su "Gestisci le tue preferenze" per accedere a informazioni più dettagliate e modificare le tue preferenze prima di acconsentire.