Info Captcha Buggati

..Vortix..

Utente Strepitoso
Autore del topic
26 Gennaio 2008
5.168
88
Miglior risposta
1
Vi siete mai scocciati di leggere, rileggere e ancora leggere per non sbagliare il codice di sicurezza nei Retroserver?
Bene!
C'è una soluzione. In tutti i CMS i Captcha sono buggati. Quindi per una registrazione più comoda e veloce potrete anche inserire qualcosa a caso.


Esempio:

Codice di sicurezza (Captcha): 908jhi

Noi potremo inserire anche "cjuendsu" perchè come detto sono buggati.
 
ahahah Bravo, per chi non lo sapeva e si arrangiava lasciando l' hotel senza nemmeno registrarsi, io l' avevo nontato già, una volta un mio amico aveva sbagliato a scrivere e dato che quando sbagli i dati si cancellano volevo fargli perdere tempo e allora non gli ho detto niente, allora ho notato che l' aveva accettato ed era andato in welcome.php e da lì lo scoperto

Ciao

[OT]Vi ho raccontato la storia della mia vita, la cosa piùù eccitante è questa :emoji_relieved: [/OT]
 
:emoji_relieved: Ma LòL è logico..
Il Captcha per funzionare ha bisogno dell'attuale processore del cms nonchè core di habbo.it :emoji_relieved:
 
Che secchiello, l' importante è che non va e se ne può approfittare

Ciao
[OT]Esco da sciax e dal pc, vado in giro :lol: CIAO[/ot]
 
Beh, si sapeva, in versioni precedenti di CMS il codice era buggato (nel senso che non si vedeva nemmeno) ma ovviamente bastava inserire una cosa a caso e si andava avanti lo stesso.

Per quelli come me che odiano queste cose di codici è stupendo xD
 
Io trovo che è uan fortuna, insomma, a cosa servono i captcha? ah si per i bot -.-

Eh vabbè, esistono gli anticloni :emoji_smiley:
 
Comunque nell' nBmCMS Devi metterebper forza il codice esatto... Mi chiedo come fa nBm! E' un mito! Crea dei CMS Bellissimi!
 
Secondo Me La Cosa E Piu Logica E Registrarsi Se Ti Scoccia Ti Arrangiarsi :razz:
 
Nei miei CMS Devi mettere il codice Giusto sennò non ti fa registrare.

Ho messo il captcha per non far registrare negli hotel quei fastidiosissimi BOT.