Thread obsoleto Captcha non supportato su habstay

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DestroyerCms

Utente Normale
Autore del topic
2 Gennaio 2017
89
30
Miglior risposta
0
Ciao piccoli sciaxini vi volevo chiedere un informazioni riguardante habstay mi dice sulla registrazione il captcha non è supportato e ho provato in register.php a togliere la stringa del captcha con l'api ma quando mi registro mi da captcha sbagliato come posso togliere definitivamente il captcha.

Raga ora non mi fa più il captcha ma mi riporta alla index dopo la registrazione

Kaost Kaost aiutami tu haha il retro è hoststo in cpanel

Hai aggiunto il tuo sito in Google recaptcha e configurate le key?
PS: Non fare doppi/tripli post.

Io lo volevo proprio togliere si puo' fare?Non potresti passarmi il register.php? senza Recaptcha vinnythebest vinnythebest

P.S il captcha lo avevo tolto ma quando poi mi registro mi ritorna alla index
E un altra cosa come posso far partire il client da cpanel? Si può fare?

Ultima modifica:
Dovresti rimuovere totalmente il ReCaptcha dal CMS e non ti conviene.
Aggiungi il recaptcha su questo indirizzo:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Una volta aggiunto devi andare a modificare nel register la KEY Privata che ti ha dato Google e poi dovrebbe funzionare.
Può funzionare nel cPanel ma deve esserci il PHP giusto (5.3 se ricordo bene) e fare la configurazione giusta del Web Platform (non ricordo se c'è il web.config oppure .htaccess).
Ti conviene, comunque, mettere tutto su IIS tranquillamente.

• Like
Reactions: DestroyerCms
Dovresti rimuovere totalmente il ReCaptcha dal CMS e non ti conviene.
Aggiungi il recaptcha su questo indirizzo:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Una volta aggiunto devi andare a modificare nel register la KEY Privata che ti ha dato Google e poi dovrebbe funzionare.
Può funzionare nel cPanel ma deve esserci il PHP giusto (5.3 se ricordo bene) e fare la configurazione giusta del Web Platform (non ricordo se c'è il web.config oppure .htaccess).
Ti conviene, comunque, mettere tutto su IIS tranquillamente.
si avevo fatto cosi infatti una cosa una index.php combatibile dove la posso trovare?

Ti conviene modificare questa esistente. Di index compatibili non c'è ne sono visto che è un CMS sviluppato da zero.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.