Carabinieri\Polizziotti

Edo77

Utente Attivo
Autore del topic
22 Dicembre 2007
466
54
Miglior risposta
0
Ciao, ieri ho visto un servizio riguradante alla polizia\carabinieri . Io capisco che quando ci fanno la multa al motorino o quando ci fermano per i controlli sono molto noiosi e talvotla "s*****i" ma dobbiamo capirli.... Rischiano la vita per 1000 euro al mese! Se non ci fossero loro l'Italia sarebbe peggio di quello che è adesso...Noi li riempiamo di insulti, creiamo barzellette su di loro, scriviamo sui muri scritte idecenti, tutto perchè? Secondo me dovremmo portare più rispetto verso di loro e lo stato dovrebbe pagarli qualcosa di più! VOi cosa ne pensate?

Ciao, ieri ho visto un servizio riguradante alla polizia\carabinieri . Io capisco che quando ci fanno la multa al motorino o quando ci fermano per i controlli sono molto noiosi e talvotla "s*****i" ma dobbiamo capirli.... Rischiano la vita per 1000 euro al mese! Se non ci fossero loro l'Italia sarebbe peggio di quello che è adesso...Noi li riempiamo di insulti, creiamo barzellette su di loro, scriviamo sui muri scritte idecenti, tutto perchè? Secondo me dovremmo portare più rispetto verso di loro e lo stato dovrebbe pagarli qualcosa di più! VOi cosa ne pensate?

Scrivete casomai -.-

Io ho scritto di tutto ma mai niente sui carabinieri/polizia

• Like
Reactions: 1 person
Ho parlato come portavoce di quelli che lo fanno :emoji_slight_smile: Ovviamente neanche io lo faccio!

E' vero molto spesso ai carabinieri/Polizia non viene data la giusta retribuzione per il loro lavoro e talvolta devo anche sentirsi insultati da dei ragazzini..Portiamo più rispetto..Io non ho mai insultato un carabiniere anzi è un mestiere che ammiro molto...

ma secondo me hai ragione... ma solo per alcuni polizzioti/carabinier ad espio ci son quelli che si vantano di avere una psitola e io a quelli gli spakkeri il muso mentre ci sonoo quelli che lavorno come pazzi e non si vantano a uquelli si che si dovrebbe dare qualcosa.

E' un lavoro come altri, e dopo c'è gente che ne prende 300 al mese e non riescono nemmeno a finirlo

Beh c'è da dire che mio padre è un ufficiale dei carabinieri quindi... xD Non posso dire nulla. Vero che a volte scassano ma senza di loro l'italia sarebbe persa come una goccia in un oceano quindi...

quoto con federause hai ragione se nn ci fossero saremo dispersi nell oceano

Bhè mio padre fa uno dei lavori piu brutti che esistano, cmq lo stipendio dei carabineri è veramente basso, fossi in loro lo alzerei, e poi i carabinieri e la polizia è stata creata proprio per rendere questo Paese civile e pulito

Bhè mio padre fa uno dei lavori piu brutti che esistano, cmq lo stipendio dei carabineri è veramente basso, fossi in loro lo alzerei, e poi i carabinieri e la polizia SONO STATI creati proprio per rendere questo Paese civile e pulito

:soso: D'accordissimo

si.. avete ragione... però ultimamente questo mestiere si sta dividendo in 2 parti ci sono i carabinieri/poliziotti che svolgono il loro lavoro... fanno le multe,controllano i documenti ecc mentre ci sono altri carabinieri/poliziotti che svolgono il loro lavoro ma con la c******a cioè che ti puntano.... e questi sono s*****i alcuni fanno anke abuso di potere... e questo è ILLEGALE

bhe su questo hai ragione, ci sono anche quelli che si drogano e che fanno parte del giro, cmq il lavoro di mio padre e brutto quanto quello della CIA, an777 ne sa qualcosa xD

La 2 volta che andavo da solo in Scooter i vigili mi hanno fermato e mi hanno tirato giù i dati...
Potevano capirmi, ero alle prime armi!
Ma sono bastardi, se la prendono soprattutto con i ragazzini che sono nuovi al volante!