Problema risolto Carattere gigante

Raichu22

Utente Assiduo
Autore del topic
31 Luglio 2010
547
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti, il mio pc a volte si riavvia senza preavviso ma non succede niente di trascendentale, però oggi mentre giocavo a Combat Arms si è riavviato e quando sono entrato nel mio account i caratteri erano giganteschi. Vi posto uno screen per farvi capire.
2059gyc.png

Anche il menù start era tutto ridimensionato, rispetto al solito. Cioè di solito i caratteri sono piccoli, ma adesso sono troppo grossi D: Anche Google Chrome è tutto gigante, anche con ctrl + - rimane ridimensionato male, altro screen.
242fnmt.png

Lo voglio più piccolo, così non mi trovo qwe
@walter4991
 
Riferimento: Carattere gigante

Tasto destro sul desktop > Proprietà > Aspetto > dimensione dei caratteri: > selezione normal

47086190.png
 
Ultima modifica:
Riferimento: Carattere gigante

Prima Cosa Vai Sul Pannello Di Controllo

2) Fai Modifica backup poi dopo devi fare Rivedi lo stato del compiuter

3) Devi Accendere e Rispegnere Il Pc Riavviarlo Poi Tutto e Normale


Dal Tuo Amico UTENTE VIP *_*
 
Riferimento: Carattere gigante

Prima Cosa Vai Sul Pannello Di Controllo

2) Fai Modifica backup poi dopo devi fare Rivedi lo stato del compiuter

3) Devi Accendere e Rispegnere Il Pc Riavviarlo Poi Tutto e Normale


Dal Tuo Amico UTENTE VIP *_*
COSA? :shock::facepalm:

Non serve un ripristino del sistema per una cosa così banale, quindi prima di consigliare cose del genere,
se non sapete altro, aspettate qualcuno che sappia qualcosa in più!

Avverto per messaggio inutile.
 
Riferimento: Carattere gigante

Aspettate che vi elenco le funzioni del pannello di controllo, perché non ci ho capito niente di quello che avete detto :|
35c1m3s.png

@GADGET @walter4991
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Tasto destro sul desktop > Proprietà > Aspetto > dimensione dei caratteri: > selezione normal

47086190.png
Già sta su normal qwe
 
Ultima modifica:
Riferimento: Carattere gigante

@Raichu22 cambia la risoluzione del monitor, tasto destro-->proprietà-->impostazioni.
Successivamente installa i driver video.
 
Riferimento: Carattere gigante

Controlla:

Tasto destro sul desktop > Proprietà > Impostazioni > Avanzate > Generale > Impostazioni DPI: > seleziona Normale (96 dpi)

25594949.png
Ok così va meglio, ma c'è anche un metodo che non sia ctrl - per diminuire il carattere solamente su Chrome?
E anche un altro per rimpicciolire le icone sul Desktop. Grazie ^^
 
Riferimento: Carattere gigante

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Per le icone sul desktop ci sono riuscito, però per quello di Chrome no, c'è non si può mettere una via di mezzo tipo la standard è 100% poi quella più piccola è 83% ma io vorrei mettere tipo 90% o qualcosa del genere, si può fare?
 
Riferimento: Carattere gigante

Per le icone sul desktop ci sono riuscito, però per quello di Chrome no, c'è non si può mettere una via di mezzo tipo la standard è 100% poi quella più piccola è 83% ma io vorrei mettere tipo 90% o qualcosa del genere, si può fare?

No, a quanto pare puoi settare solo quelle predefinite di chrome.
Hai risolto?