Info Caratteristiche delle varie basi dei CMS (RetroServer)

EmmeIK

Utente Attivo
Autore del topic
8 Luglio 2010
358
54
Miglior risposta
0
Ecco un po' di delucidazioni sull'argomento, ora vi parlerò delle caratteristiche del vostro amato HoloCMS confrontandole con PhoenixPHP:

HoloCMS: CMS buono ma ESTREMAMENTE VECCHIO, OBSOLETO E INTASATO DI BUG a parer mio.(credo che la maggior parte di voi lo scelga per i gruppi che in PhoenixEMU NON VERRANNO MAI FIXATI NEL CLIENT)

PhoenixPHP: CMS ottimo per stabilità, fix e novità. (purtroppo non è molto sviluppato in ambito grafico ma con piccole modifiche può diventare molto carino.

Queste 2 basi hanno delle caratteristiche che le differenziano, ovviamente, ma non sono le uniche basi presenti nell'ambito retro-servistico, ce ne sono altre 2 che, da molti di voi, non sono state prese MINIMAMENTE in considerazione:

PHPRetro: Il CMS UGUALE AD HABBO e PRIVO DI BUG, riportatoci dalla v26 dal nostro ronaldo e da Scimiazzurro.

UBER: CMS Strepitoso, data la facile catalogazione dei dati (cartella 'inc') e la soprendente velocità di quest'ultimo.

Questo era quello che dovevo dire, ora sta a voi esporre il vostro parere riguardo questa domanda: Ma perché siete contrari ai PhoenixPHP?

Ultima modifica:
Riferimento: Caratteristiche delle varie basi dei CMS (RetroServer)

Hai detto che holoCMS è pieno di bug, hai dato un occhiata al Cms di BSS Hotel? holoCMS può anche essere vecchio, ma chi è esperto nel campo retroservistico i bug li sa risolvere.

HoloCMS è un covo di bug, ne risolvi 5 e te ne crea altri 10... Io non lo userò MAI...

Va bhe, questo post è stato aperto per domandare agli utenti perche non usano phpretro, per preferenze. è inutile dire a me piace uno o l'altro, se hai postato per sapere perche non si usa il phpretro, ti hanno risposto che preferiscono holo, perche contraddirlo, ti lascio dicendo che ognuno ha i suoi gusti bye

Parlano ma non sanno quello che dicono, lo fanno solo per aumentare i post. HoloCMS ha dei bug, ma è il miglior cms esistente. Chi sa usarlo, sa anche fixarlo... ho detto tutto! :facepalm:

Se voi considerate gli HoloCMS della v63, un HoloCMS, vi state proprio sbagliando, nel mio primo retro, usai HoloCMS, non c'erano affatto problemi.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Hanno solo tolto e rimesso altre tabelle tutto qui, perciò ci sono dei bug :bye:

Ultima modifica:

Sono assolutamente contrario..
Ogni cms può avere un proprio bug..
Se fixi i bug dell'holo @MikeleSpecial dimmi cosa c'entra che dici che te ne escono altri 10..

Rinomino inserendo il prefix "Informazione" anzichè "Domanda", come da te richiesto.

Felix, il CMS è stato creato per le versioni dalla 22 alla 36 (per darti un'idea).
E poi @..Vortix.. Se HoloCMS è il miglior CMS esistente allora posso anche morire :|
Comunque a mio parere le basi più fixate sono Uber e PhoenixPHP. La grafica è un elemento secondario che si può migliorare in ogni momento secondo i miei ideali... Solo per precisare: Sono anti-conformista...

Ecco un po' di delucidazioni sull'argomento, ora vi parlerò delle caratteristiche del vostro amato HoloCMS confrontandole con PhoenixPHP:

HoloCMS: CMS buono ma ESTREMAMENTE VECCHIO, OBSOLETO E INTASATO DI BUG a parer mio.(credo che la maggior parte di voi lo scelga per i gruppi che in PhoenixEMU NON VERRANNO MAI FIXATI NEL CLIENT)

PhoenixPHP: CMS ottimo per stabilità, fix e novità. (purtroppo non è molto sviluppato in ambito grafico ma con piccole modifiche può diventare molto carino.

Queste 2 basi hanno delle caratteristiche che le differenziano, ovviamente, ma non sono le uniche basi presenti nell'ambito retro-servistico, ce ne sono altre 2 che, da molti di voi, non sono state prese MINIMAMENTE in considerazione:

PHPRetro: Il CMS UGUALE AD HABBO e PRIVO DI BUG, riportatoci dalla v26 dal nostro ronaldo e da Scimiazzurro.

UBER: CMS Strepitoso, data la facile catalogazione dei dati (cartella 'inc') e la soprendente velocità di quest'ultimo.

Questo era quello che dovevo dire, ora sta a voi esporre il vostro parere riguardo questa domanda: Ma perché siete contrari ai PhoenixPHP?

HoloCMS è andato nel tempo in disuso (e si è anche "svalutato") perché in giro non si trovavano più delle versioni "compatibili" con i database dei nuovi emulatori HabboBeta (UberEmu e PhoenixEmu)...

UberCMS ha l'unico di esser stato strutturato davvero bene da Meth0d, infatti sono molto facili da modificare i file del CMS, oltre a poter disporre anche di un ben organizzato Database.
Gli unici difetti di questo CMS sono stati un cattivo developing (ricordo a tutti che in Ubercms non c'è stata la minima traccia di Gruppi, Tags e altre funzioni secondarie) che quindi ha permesso al CMS di seppellirsi via via da solo.

PHPRetro è solo un HoloCMS estremamente rivisto e fixato/modificato, ma la base rimane quella e comunque non esiste CMS peggio strutturato (per effettuare modifiche intendo) vorrei sapere chi è stato il geniaccio che ha incluso tutte le stringhe di testo in un unico file… metodi del genere si possono adottare solo con CMS "chiusi" che si modificano con i plugin (vedi vBulletin e co.).

PhoenixPHP invece è solo un abominio, la parte grafica non è stata considerata nemmeno un attimo durante il suo developing e per quanto leggero possa essere, manca di diverse funzioni (codate a metà tipo Gruppi e Home) che invece concorrenti come PHPRetro e HoloCMS hanno da molti anni ormai...

Bss Hotel usa holoCMS ed è un hotel che ha la versione HabboBeta v63, basta apportare delle modifiche ed holoCMS sarà compatibile anche con la beta!

Bss Hotel usa holoCMS ed è un hotel che ha la versione HabboBeta v63, basta apportare delle modifiche ed holoCMS sarà compatibile anche con la beta!

Tant'è che ho scritto "trovavano"...

Ultimamente qualche HoloCMS compatibile c'è (un esempio è il mio HabluxCMS v1, cioè la versione privata del CMS fatta per Hablux/Libix).

In tutti i casi, secondo me, è meglio un uber senza gruppi (che d'altronde non servono visto che Aaron non li fixerà MAI su phoenixEmu) che un HoloCMS datato e pieno di errori...

Secondo me HoloCMS è il miglior CMS in circolazione, è veloce e facile da fixare. Ovviamente TUTTI i cms a livello base riportano dei bug, ti vorrei ricordare che sono dei CMS di un retroserver, ma ovviamente come ha detto Vortix chi ne è capace, e chi conosce bene il php e HTML è ingrado di rendere questo CMS una vera bomba, come quello di BSS, o KaBBo.