Regolamento Macrocategoria DEV
Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!
Salve a tutti,volevo sapere se mi potreste dire le caratteristiche per un buon vps per un retro habbo se vi servono piu informazione dite pure.Credo che la sezione sia giusta.Grazie a tutti. patpat
Si la sezione e ' giusta le caratteristiche principali sono la ram minimo 1 (consiglio 2 gb) windows7 cosi' puoi utilizzare iss (anti-deface)
cosiglio un buon venditore vpsland.com poi un buon anti-ddos perche' i defi esistono e ci saranno sempre comunque queste sono le caratteristiche.
Si la sezione e ' giusta le caratteristiche principali sono la ram minimo 1 (consiglio 2 gb) windows7 cosi' puoi utilizzare iss (anti-deface)
cosiglio un buon venditore vpsland.com poi un buon anti-ddos perche' i defi esistono e ci saranno sempre comunque queste sono le caratteristiche.
Windows 7? Windows server 2008 R2 magari è meglio.
IIS lo puoi usare su qualsiasi distro di windows, che sia xp, win 2000, win server 2003-2008-2008R2, win vista e win 7.
A me avevano detto cosi' che windows 7 era meglio vabbe comunque ti dico un server di hqbbo di solito regge sulle 100 persone con un gb poi se usi xamp ivece di iss ti va a pesere un po sulla ram spero di essere stato di aiuto. @DarkEmy76
A me avevano detto cosi' che windows 7 era meglio vabbe comunque ti dico un server di hqbbo di solito regge sulle 100 persone con un gb poi se usi xamp ivece di iss ti va a pesere un po sulla ram spero di essere stato di aiuto. @DarkEmy76
Io direi il contrario.
Apache è MOOOOOLTO più leggero di IIS, ed apache è meglio rispetto ad IIS in quanto apache e php sono fratelli possiamo dire.
Comunque sia non è tanto la ram che fa la velocità nell'esecuzione, bensì la CPU e l'hdd, la ram non è altro che una cosa di processi, certamente ti serve più ram se hai una cpu poco potente, in quanto i processi si accodano poichè la CPU è lenta.