• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Richiesta Caratteristiche VPS!

OKs

Utente Attivo
Autore del topic
3 Febbraio 2013
315
0
Miglior risposta
0
salve ragazzi vorrei sapere le caratteristiche per un buon vps per un retro habbo spendendo massimo 10 euro al mese e vorrei sapere anche un sito dove comprarlo il vps con le carateristiche che mi avete consigliato.
e poi vorrei sapere come faccio a a rinnovare il vps ogni mese tenete sempre lo stesso accaunt.

Riferimento: Caratteristiche VPS!

Su aruba trovi VPS buoni per server Habbo anche a prezzo molto inferiore di 10 euro. Per quanto riguarda le caratteristiche direi almeno un 250 GB di HDD, 2 GB di RAM e una buona connessione.

Per il rinnovo invece ti arriverà sicuramente una mail prima che scada il servizio nel quale ti inviteranno a rinnovarlo.

Riferimento: Caratteristiche VPS!

salve ragazzi vorrei sapere le caratteristiche per un buon vps per un retro habbo spendendo massimo 10 euro al mese e vorrei sapere anche un sito dove comprarlo il vps con le carateristiche che mi avete consigliato.
e poi vorrei sapere come faccio a a rinnovare il vps ogni mese tenete sempre lo stesso accaunt.

Ti consiglio questo:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Servizio eccellente se vuoi un vps a basso costo sempre su hxh contattami su skype: thefiercebull (immagine con toro bianconero)