Domanda Carenza di utenza nei retro?

Delux ex xmaionx

Utente Master
Autore del topic
11 Aprile 2011
2.618
85
Miglior risposta
0
Ragazzi , volevo chiedere , secondo voi, come mai alcuni retro che sono "migliori" hanno utenza pari a 0 ed altri invece non proprio meritevoli raggiungono una soglia molto alta , voi che ne pensate ?

• Like
Reactions: 1 person
Ragazzi , volevo chiedere , secondo voi, come mai alcuni retro che sono "migliori" hanno utenza pari a 0 ed altri invece non proprio meritevoli raggiungono una soglia molto alta , voi che ne pensate ?

Io penso che seguono gli amici come delle pecore, dimenticandosi le qualità dell'hotel.

Ormai non si trova piu la qualità ma dove ce piu gente.. E concordo con Hipster molti si sono creati dei clan dove si spostano tutti insieme.

Okkay , può essere vero , ma di solito un hotel migliore dovrebbe avere più utenza e non è così , PERCHè?

Perchè ormai chi si è fatto un nome rimane famoso , Tabbo , lo hai visto? E' diventato una schifezza , pieno di turchi , Utenti rankati che non escono sulla page staff perchè sono amici degli admin
Però rimane sempre Tabbo , infatti ci và ancora gente...

• Like
Perché i retroserver sono passati, è passata la sua epoca. Per questo come vai ti ritrovi dei raccomandati. Io personalmente non entro da molto.

• Like
Reactions: 2 people
Non lo trovo giusto , no retro c'è molta utenza solo che mal distribuIta :|

Inviato dal mio R800i con Tapatalk 2
Molta utenza? Ovviamente tutti ci giocano per diversi tempi è ovvio che non puoi pretendere 50 on alle 6 di mattina. Abbiamo preso in considerazione Tabbo, taggo @Armando95 e chiedo delle spiegazioni.

Non lo trovo giusto , no retro c'è molta utenza solo che mal distribuIta :|

Inviato dal mio R800i con Tapatalk 2

C'è una fascia media che va dai 10 a 13 anni per il 70% 14 ai 16 per il 20% dai 17 ai 18 per il 10%.
Sono bande di bambini che cercano solo posti staff, non guardano più le qualità e l'impegno messo, ecco come la penso io.

Io i retro da un annetto a questa parte li schifo... sono passati di moda , per non parlare della fascia d'età presente!
Chi frequenta i retro è un BM Fallito (ad esclusione di alcuni) es: iHabbol , Bobba ecc.. hanno un vero e proprio business alle spalle.

Per me è uno spreco stare al computer e muoversi di stanza e stanza cercando qualcosa di interessante. Poi quando vedo qualcuno che fa sesso virtuale.. no comment.

• Like
Reactions: 2 people
Ormai la generazione dei retroserver, come dei forum é passato, tutti si spostano sul ''mobile'' o si stufano di questi ''mondi'', che ormai hanno fatto il loro corso ed é ora che se ne vadano.

• Like
C'è una fascia media che va dai 10 a 13 anni per il 70% 14 ai 16 per il 20% dai 17 ai 18 per il 10%.
Sono bande di bambini che cercano solo posti staff, non guardano più le qualità e l'impegno messo, ecco come la penso io.

Problemi con i ragazzi di 13 anni?Uno di 13 anni puo' essere piu' maturo di uno di 18,questo post ti sta mostrando immaturo =)

Ora ti spiego.
La gente vuole diventare solamente staff nei retro server e dopo che hanno capito che nei migliori retro server non c'è l'hanno fatta si spostano nei peggiori che hanno più possibilità e sperando che quei peggiori un giorno saranno i migliori e loro possono vantarsi di far parte dello staff.
Questo problema lo notato molti anni fa, habbo non e più una chat virtuale come quella di un tempo dove trovavi amicizie e passavi le tue giornate conoscendo tanta nuova gente.
Habbo e diventato un business mondiale che l'unico scopo e fare soldi e mettere cazzatine per rincoglionire gli utenti.

Io la penso cosi non so voi (a parer mio tutti questi aggiornamenti che sono partiti dalla v35 sono una vera merda!)