Ragazzi , volevo chiedere , secondo voi, come mai alcuni retro che sono "migliori" hanno utenza pari a 0 ed altri invece non proprio meritevoli raggiungono una soglia molto alta , voi che ne pensate ?
Okkay , può essere vero , ma di solito un hotel migliore dovrebbe avere più utenza e non è così , PERCHè?
Perché i retroserver sono passati, è passata la sua epoca. Per questo come vai ti ritrovi dei raccomandati. Io personalmente non entro da molto.
Molta utenza? Ovviamente tutti ci giocano per diversi tempi è ovvio che non puoi pretendere 50 on alle 6 di mattina. Abbiamo preso in considerazione Tabbo, taggo @Armando95 e chiedo delle spiegazioni.Non lo trovo giusto , no retro c'è molta utenza solo che mal distribuIta :|
Inviato dal mio R800i con Tapatalk 2
Non lo trovo giusto , no retro c'è molta utenza solo che mal distribuIta :|
Inviato dal mio R800i con Tapatalk 2
C'è una fascia media che va dai 10 a 13 anni per il 70% 14 ai 16 per il 20% dai 17 ai 18 per il 10%.
Sono bande di bambini che cercano solo posti staff, non guardano più le qualità e l'impegno messo, ecco come la penso io.
Problemi con i ragazzi di 13 anni?Uno di 13 anni puo' essere piu' maturo di uno di 18,questo post ti sta mostrando immaturo =)
Ragazzi , volevo chiedere , secondo voi, come mai alcuni retro che sono "migliori" hanno utenza pari a 0 ed altri invece non proprio meritevoli raggiungono una soglia molto alta , voi che ne pensate ?