Problema Carica ma non spawna i veicoli

Guido_Fiore

Nuovo utente
Autore del topic
10 Luglio 2012
3
0
Miglior risposta
0
Ragà come potete leggere dal titolo, ho questo problema, in poche parole nella LOG del server mi carica tranquillamente i veicoli mentre quando entro in game non li spawna... in più non compaiono le 3dtext sui pickup e se premo invio sui pickup non mi fa più entrare nell'interior.. premetto che:
1) funzionava tutto prima di aver modificato le coordinate di un pickup (modificate nelle impostazioni di configurazione che si trovano nella sottocartella "BIZ" della scriptfiles
2) ho sempre modificato le varie coordinate dei BIZ e non mi ha mai dato questo problema
3) ho reimpostato le coordinate iniziali del BIZ che ho modificato
4) Pawno non mi da errori quando compilo
5) continua a non funzionare...

Potete darmi una mano?
grazie in anticipo.

Riferimento: Carica ma non spawna i veicoli

Sposto in 'Assistenza Tecnica' , stai più attento la prossima volta!

Prima di tutto come citato 100000 di volte da tutti, IL NOME DELLA GM!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Seconda cosa posta le righe delle auto.

più o meno ho risolto, in pratica il problema era il mio player.. ho fatto uno nuovo e ora va tutto ok! o.O mha

Io ora ti consiglierei di controllarla lostesso la GameMode poichè se ti ricapita un fatto simile sai dove mettere le mani perchè mi era successo anche a me ed io son per certo che non è un problema di Giocatore ma bensì di streamer. Sembra suonar strano ma quando mi era successo anche a me avevo i veicoli impostati con AddStaticVehicle e ho dovuto cambiarli mettendo AddStaticVehicleEx per visualizzarli stessa cosa con gli Object se non ti si visualizzano usa CreateDynamicObject e nel caso non andasse ancora allora ti converrebbe segnalarci il tuo errore.
Con questo ho concluso appena hai risolto totalmente comunicalo qua che così possono chiudere il topic. Saluti Steve Toretto.

Cheattone anche a me successe una cosa del genere, ed era lo streamer. Stessa cosa tua.