Problema risolto Carica solo HC

xMarcoGP

Utente Strepitoso
Autore del topic
24 Maggio 2010
4.773
37
Miglior risposta
0
Aiuto, carica solo i look hc, ho provato a cambiare server, db e dcr ma nienteeeee!!!! Chi mi sa aiutare:bha:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Aiutatemi gentilmente :'( :emoji_slight_frown:

Ultima modifica:
scusa ma non ti posso aiutare, non me ne intendo di v59... spero ti risponda qualcun'altro

Su Sciax non è postata ancora un page-client v59 coi furni halloween che si vedono in modo tale da comprarli prova a cambiare cms e vedi se va se no non saprei l'errore avrai eliminato qualcosa per sbaglio!

Allora il page-client di Valex Pultroppo non posso darti nessu'altro Page-Client coi furni Halloween Visibili in catalogo Non è stato postato ancora in nessun forum almeno trovati un sito dove hanno i file swf v60 e potrai personalizzare anche il client e li potrai far fungere i tuoi furni halloween ;)

Infraziono per post inutile -.-

Scusa posso sapere perchè lo hai infrazionato? Si la faccina "- . -" te la faccio io, perchè qui ci stava anche un avvertimento ma anche no. Gionni8 aveva chiesto a sto tizio che versione usasse, se quello ha detto v59 e Gionni8 ha risposto gentilmente che non lo poteva aiutare, tanto per farli sapere che al creatore del Topic che non poteva essere aiutato da Gionni8.
Comunque se vuoi ti reporto pure in area segnalazione, perchè veramente è esagerato, che nessuno può esprimere i loro giudizi o sensi di colpa o quello che cavolo è -.-".

Eventualmente è buggato, cambia server di un altra versione v54 o altro.

Scusa posso sapere perchè lo hai infrazionato? Si la faccina "- . -" te la faccio io, perchè qui ci stava anche un avvertimento ma anche no. Gionni8 aveva chiesto a sto tizio che versione usasse, se quello ha detto v59 e Gionni8 ha risposto gentilmente che non lo poteva aiutare, tanto per farli sapere che al creatore del Topic che non poteva essere aiutato da Gionni8.
Comunque se vuoi ti reporto pure in area segnalazione, perchè veramente è esagerato, che nessuno può esprimere i loro giudizi o sensi di colpa o quello che cavolo è -.-".

Eventualmente è buggato, cambia server di un altra versione v54 o altro.

Ascolta tizio -.- Lello non è ne scemo e ne ... Vorresti sapere le regole meglio di un moderatore? Ma te guarda a questo ("TIZIO") -.-
Comunque ho scoperto che è il DB buggato... Ma adesso come faccio? che parte cambiare? Non ditemi tutta perché perdo tutte le room degli utenti :S
Problema risolto :emoji_slight_smile:, non era buggato :S Segnalo per la chiusura. ;)

Ultima modifica:
Non leccare, comunque ho espresso la mia, poi vedi che non vuol dire che se non son mod su Sciax mi ca non so le regole dei forum in generale..