• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Caricabatterie PC

Ross-Friends

Utente Esperto
Autore del topic
12 Luglio 2008
1.084
0
Miglior risposta
0
Scusate, lo so sezione sbagliata ma aiutatemi

Ho un Pc Portatiledi cui ho cambiato 4 volte caricabatterie ma con quest'ultimo se lo carico per 5-6 ore rimane acceso neanche un attimo!!!SI accende la luce verde e si spegne

Sto pensando di mandarla in Assistenza :emoji_slight_frown: HELP

Sezione errata.
Credo vada in Hardware..

Prova a cambiare la batteria del portatile non il caricabatteria...

entrando nel bios del mio portatile è un ASUS ho notato che c'è un opzione per ricalibrare la batteria :P io non sono mai riuscito a capire come funziona anche perche ti chiede di inserire il caricabatteria quindi la fa caricare e poi la fa scaricare!! :P

Il tuo non è un problema di calibratura della batteria ma a forza di ricaricarla e cambiando continuamente trasformatore la hai probabilmente danneggiata

Allora può essere che si è Sfasata cioè a ricevuto più energia di quanro ne aveva bisogno attentio che può esplodere mandala in assistenza.

Verissimo può esplodere. Fai così smonta la batteria e controlla "la pancia" quindi le pareti centrali. Se sono leggermente gonfie e si affondano come se si avesse in mano una spugna significa che le celle si sono rotte e stanno facendo fuoriuscire il liquido comprimendo le pareti della batteria. Buttala immediatamente se è così o potrebbe esplodere provocando danni considerevoli a te e al computer.

Tu Non vedere proprio vedi sè vicino casa tua c'è un centro che vende computer tela fai controllare li.